[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@ponyo su bwin sono conteggiate, perciò ho chiesto
-
@elanor in che senso? Che problemi ci sono?
-
@elanor ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@giggired ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
Ragazzi consigliate ancora di passare alla fase 2?
Per funzionare, funziona. L'unica cosa è che riuscire ad avere il rimborso pulito di 50 non è così facile, tutto qui. Dipende da come vanno le cose. E cmq al massimo ci guadagni poco.
Il problema principale è che conteggiano le vincite dal bonus, quindi se malauguratamente i bonus generano vincite su skybet la qualificante per il rimborso va fatta 200+eventuale vincita. Considerato che son 50 euro a quota minimo 2 sono almeno 100 euro. In pratica non hai più rf 200-50 ma (nella migliore delle ipotesi) 300-50.
Inoltre alcuni di noi hanno pure delle limitazioni. Personalmente questa settimana ho spezzato i 200 euro, ma ho potuto farlo solo perché la prima ha perso. Se avesse vinto mi sarei dovuta fermare ad un guadagno davvero basso, avendo potuto giocare solo 70 euro. Poi ho visto che su altri campionati mi faceva scommettere di più, ma sulla champions per esempio potevo fare una scommessa di soli 7 euro.
Diciamo che non basta entrare dell'oddsmatcher e cercare la partita più profittevole, ma occorre considerare più variabili, ovvero eventuale vincita dal bonus ed eventuali limitazioni sulle scommesse. -
Ragazzi scusate avrei bisogno di un chiarimento su questo bonus..io mi sono registrato lunedi su skybet e ho depositato 25 euro e puntati su bayern real di stasera..a questo punto vorrei sapere , per sfruttare il bonus di fase 2 , cosa mi conviene fare dato che a quanto ho capito la settimana finisce domani sera..mi consigliate di puntare 200 euro in rf in partite che giocano entro giovedi sera per avere il bonus rimborso la prossima settimana?chiaramente il bonus non mi è ancora arrivato e non ho ancora avuto modo di giocarlo..
-
@francesco92 Sì, ti conviene giocare in RF su partite che terminano entro domani sera. Se ti arriva il bonus, potresti giocarlo su partite che terminano sabato o domenica per sicurezza, cercando comunque di perderlo
-
quindi se lo perdo il bonus di 25 avrò il bonus rimborso intero..mentre se dovessi vincere poi avrei problemi con il bonus rimborso giusto?
ma non posso giocarlo dopo che ho avuto i 50 di rimborso la settimana prosssima o scade? -
@francesco92 se giochi su partite che terminano dopo venerdì, non avrai problemi sulla prima settimana, ma sposteresti il problema su quella successiva. Quindi se vinci, nella prossima scommessa in RF dovrai tenere conto della vincita lorda in più mentre imposti l'RF (200+ vincita/50) e potrebbe non essere conveniente. Non scade, ma viene preso in automatico per prima, e non puoi usare bonus per fare la scommessa in RF, quindi se lo hai, lo devi giocare a parte e prima dell'altra scommessa
-
@francesco92 il bonus da 25 dovrebbe arrivarti appena refertata la partita di stasera.
-
ciao
ho scommesso e perso i primi 25 euro e mi hanno dato il bonus da 25.
posso aspettare a usarlo e passare subito alla fase 2?
devo scommettere 200 entro giovedì e non voglio incasinarmi, lo giocherei nella prossima settimana se possibile.
grazie -
@migueltorga ti conviene magari giocarlo su una partita che termina dopo le 23.59 di Gioveì e poi piazzi la scommessa da 200
-
@anonymous grazie.
avere scommesse aperte non è un problema per il rimborso quindi? -
@migueltorga nessun problema, perché non rientrano nel conteggio delle perdite/vincite del periodo
-
2 domande :1 -ho perso la scommessa con bonus rimborso e quindi non va calcolata come perdita ,giusto? 2- scommessa con quota maggiorata,se perde quindi sono a -11 se vince sono a + 44?giusto
grazie -
- esatto le perdite con bonus non vengono calcolate
- sì, corretto (se hai giocato 11€)
-
@claudio-ninjabet scusate non ho ben capito la tempistica per il bonus ; potrei completare soltato la fase 1 del bonus raccimolando 20/23 euro e basta?
-
@fischerbetter Ciao, puoi fare anche solamente la fase 1 sì, il bonus viene accreditato 3 giorni dopo la fine della prima scommessa
-
volendo ipotizzare una fase 2 è consigliabile iscriversi oggi per sfruttarla al meglio?
-
@fischerbetter dalle istruzioni:
Nb: L’inizio della prima settimana dipende dal momento in cui piazzi la prima scommessa della fase 1:
– Se ti registri Mercoledì, e piazzi la prima scommessa di Mercoledì, la tua prima settimana finisce subito alle 23.59 di Giovedì.
– Se ti registri di Mercoledì, e piazzi la prima scommessa di Giovedì, la tua prima settimana finisce alle 23.59 del Giovedì successivo (8 giorni dopo) così hai tempo per piazzare la tua scommessa a rimborso. -
@davide procedo con la registrazione ma vien fuori questo messaggio di errore Impossibile Procedere
Siamo spiacenti ma si è verificato un errore di comunicazione con l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
Per favore, riprova a breve e se l'errore dovesse persistere contatta l'Assistenza Clienti.
Se sei autoescluso pui richiedere il prelievo scrivendo a: info@skybet.it.
non ho mai eseguito alcuna regsitazione ne tanto meno autoescluso ; hai info?? -
@fischerbetter purtroppo no, devi necessariamente contattare l'assistenza di skybet via email ed aspettare un loro riscontro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet