[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davide ok, tutto chiaro, grazie!
-
Ho letto la guida ed anche il regolamento sul sito ma mi rimangono 2 dubbi. Mi scuso se sono cose già dette.
1- Fase 1: La prima settimana parte dalla data della prima scommessa della Fase 1. Diciamo che attendo la convalida del conto e piazzo il giovedì per avere 8 giorni. Devo attendere il bonus da 25€ e piazzarlo o posso già piazzare la prima scommessa della fase 2 da 200€ (piazzano il bonus da 25€ della fase 1 quiondi dopo la prima scommessa della fase 2)?
2- Fase 2: piazzo la scommessa da 200€, supponiamo di perdere e riceverò il rimborso dopo 3 giorni. Anche in questo caso, devo attendere il rimborso da 50€ e piazzarlo e poi procedere con la prossima scommessa da 200€, oppure posso prima piazzare la nuova qualificante da 200€ e poi il rimborso appena arriva?
Spero di esseremi spiegato.
Grazie -
@willygames 1- puoi già piazzare la RF, dato che ne la prima ne i bonus concorrono al bilancio netto settimanale
2- Il rimborso arriva entro 72 ore dal venerdì successivo (non dal termine della partita), puoi già piazzare la scommessa successiva a pertire dal suddetto venerdì. -
@davide grazie mille! Una scheggia e gentilissimo come al solito. Adesso provo a mettere già un piano d'azione per non fare cavolate.
-
@tonymontana per il punto 1. non saprei, bisogna vedere se qualcuno che lo riceve lo scrive nella discussione. Per il punto 2, segui la guida, dipende dal momento in cui piazzi la prima scommessa. Se la piazzi prima di giovedì, la settimana iniziale finisce giovedì stesso. Se la piazzi giovedì, la prima settimana finisce il giovedì successivo.
-
Ma ultimamente la stanno dando la seconda parte di bonus?
-
questa fase2 è abbastanza onerosa soprattutto in termini di bancata.
ad ora oddsmatcher con RF da quote ad Rf >30% che vanno dal 3 al 4 il che significa fino anche ad un 600€ di bancata oltre le 200€ di deposito praticamente mezzo plafond mensile di carta di credito normale....oltre al fatto che ho su betfair limite settimanale di deposito a 500€ (lho gia cambiato alzandolo e mettendo giornalmente) pertanto:- secondo voi sarà possibile nei prox giorni trovare RF alti a quote intorno al 2 massimo in modo da avere responsabilità minori ?
- se salto questa settimana per il rimborso del 25% posso usufruirne la settimana successiva ?
-
@dadoo per quanto non possa prevedere il futuro, RF alti a quote inferiori a 3 non li troverai mai è proprio una questione matematica di quote.
per la seconda, se salti una settimana, puoi comunque fare quelle successive -
@davide alternativa è puntare al max 100€ per un bonus da 25€... in quel caso la bancata è meno onerosa
Vero anche che se si perde su skybet (come dovrebbe essere) hai già della liquidità per rimbancare la settimana successiva .... -
seguo la domanda precedente..... sono indeciso se fare la fase 2
-
@claudio-ninjabet Ciao claudio, volevo condividere la mia esperienza perche possa essere d'aiuto. Avendo gia credito di 50€ su skybet (vinti a fine fase1)ho depositato 150, li ho persi ma oggi mi sono stati accreditati 37 euro (25% di 150). sky bet dice perchè quei 50 euro che ho usato erano soldi vinti per cui non conteggiano per il bonus rimborso.
-
Questo post è eliminato! -
@tonymontana ho scritto poco fa della mia esperienza, il rimborso c'è stato del 25 % sulla somma persa, io però avevo puntato 150 euro appena depositati ed 50 euro che avevo sul conto skybet vinti dalla fase 1. il 25% dei 150 mi sono stati rimborsati mentre il 25% dei 50 no. Sky bet dice che non pagano il rimborso su quote gia vinte in precedenza.
-
ragazzi questa promo è sfruttabile ? grazie
-
-
-
è passato un anno, ma adesso li danno i 50€ a settimana?
-
salve, non riesco a depositare i 25 euro. Mi dice conto bloccato!! Impossibile....! qualcuno sa spiegarmi il perche? ho provato anche con vpn perchè vivo all'estero. sempre con esito negativo. Help!!
-
@mrfiore86 è probabile che abbiano notato che sei all'estero e per questo ti hanno bloccato il conto.
-
Ho un ex conto su skybet ormai credo anche chiuso o disattivato, se ne apro un altro potrei rischiare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet