[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@manx dai un'occhiata a questa guida in modo da capire bene il funzionamento del mercato Betfair:
-
@anonymous ahhhhh capito benissimo. grazie mille, sei stato molto esauriente!
-
Ciao, ho effettuato la registrazione su skybet, verificato il conto e depositato i 100 euro. Però poi mi sono accorto che avevo momentaneamente bisogno di quei soldi da un'altra parte e ho provato a prelevarli ma skybet non me lo ha consentito. E' successo perchè non ho ancora piazzato nessuna scommessa? Non vorrei che non si possa prelevare neanche in futuro
-
@andre8913 Ovviamente quando depositi una somma nei book, prima di poterla prelevare, dovrai scommetterla almeno una volta. Le vincite derivanti da essa saranno prelevabili.
E' così per tutti i book secondo le norme antiriciclaggio
-
ok grazie mille!
-
ciao mi sono iscritto a Skybet ho piazzato la mia scommessa qualificamente (partita che si deve ancora giocare) per il bonus e ho già ricevuto ora il bonus da 50 euro invece di aspettare 72 ore come viene spiegato nella guida. E' normale che sia cosi' sono stati cosi gentili da mandarmelo subito ? E' già successo a qualcuno?
-
-
@marco-mark a volte ci mettono 72 ore, a volte meno, meglio così no? continua la guida e scommettili cercando un buon rating, hai tutto il tempo
-
ottimo grazie della pronta risposta.
Un rating da 96.81 puo' andare? o aspetto qualcosa di meglio visto che ho tempo ? -
@marco-mark è molto buono
-
@claudio-ninjabet grazie Claudio e Davide
-
Mi sono iscritto ma quando provo a depositare con paypal mi compare continuamente questo messaggio:
Spiacenti, al momento non è possibile completare l'acquisto
Ho contattato la loro assistenza e, dopo avermi fatto 5-6 domande ovvie, mi hanno detto di contattare paypal.
Può essere un problema momentaneo?Dopo l'iscrizione, quanto tempo ho per versare ed ottenere il bonus?
-
Davvero molto strano: decido di iscrivermi su Betclic, stessa procedura e stesso identico errore!!
Allora provo ad effettuare un versamento di 50 euro su Betfair ed ha funzionato correttamente. Ma come è possibile??
-
Ciao Claudio, su Betfair mi ha messo solamente per una parte abbinata l ' altra no... cosa devo fare?
-
@ptcsite80 è strano che ti abbia permesso il versamento. su betclic e skybet però cercavi di depositare un importo maggiore di 50€, giusto? Per caso il saldo paypal è a zero o ne avevi abbastanza da coprire i 50€ e non i 100?
Se non si risolve con i prossimi versamenti, l'unica è sentire paypal, riprovare domani o fra qualche ora, o usare direttamente la carta. -
Tu?Ciao Davide Puoi Rispondermi tu?
-
@lucacabiddu92 ciao luca, puoi annullare la parte della bancata non abbinata, poi nel calcolatore che hai usato per calcolare la bancata c'è un pulsante con scritto "bancata non abbinata". Lo usi e completi con l'importo che ti ha abbinato e la quota che ora è disponibile.
-
Può essere che successivamente mi abbia abbinato la bacata da solo?
-
@lucacabiddu92 certo, la tua scommessa rimane attiva, se qualcuno punta anche dopo viene coperta.
Risulta completamente coperta adesso? -
Perché adesso non ci è più quella non abbinata... quindi non devo fare niente giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet