[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@montella9606 non trattiamo discussioni relative a sfruttamento del bonus benvenuto più volte
-
per sbaglio ho fatto il cash out su betfair, mi cambia qualcosa?
-
@enricole Ciao, non devi fare mai cashout. In pratica hai cancellato le bancate su quella partita con una puntata opposta (la vedi in blu). QUindi ora devi rifare la bancata da zero con il calcolatore
-
@davide grazie! ho rifatto la bancata, adesso mi cambierà qualcosa? mi toglierà dei soldi?
-
@enricole avrai solo una piccola perdita dovuta al cashut, ma guadagnerai lo stesso
-
ciao sentite io su skybet avevo puntato su una partita che gioca sabato a quota 2.10 ma adesso mi dice che le quote sono cambiate e sono di 1.67 cambia qualcosa comedevo fare?
-
@feresposito91 se avevi già puntato a quota 2.10 a te rimane quella.. É normale invece che più ci si avvicina all'inizio della partita e più le quote subiscono oscillazioni..
-
ah perfetto scusami la domanda
-
Per i fortunati che si registreranno oggi è partita la nuova benvenuto . CON BEN 225 EURO BONUS !!!!!
@Davide @Claudio-NinjaBet @Passenger @Anonymous
-
@profj94 Ci guardiamo anche se in passato skybet ne faceva una simile ma non dava il bonus settimanale a 9/10 ninja. Qua rischi di perdere soldi ad ogni settimana se non arriva il rimborso
-
@davide esatto ! è la stessa cosa che stavo pensando anche io . magari adesso che ne ha create già 2 dopo quella "che non erogava la fase 2" magari skybet ora sarà più buono !!!
-
Ragazzi non ho il tempo di comunicare nnt che siete già partiti all'azione ahahhahahaha siete bestiali ahahhaha comunque io se funziona minimo mi cancello dal sito per provare a riceverla.
-
HO una domanda, seguendo la guida di benvenuto ho fatto la prima scommessa qualificante da 25 a quota 2 ed è andato tutto bene, volevo capire se i 25 euro bonus devo necessariamente puntarli a quota 2 o no, io se ho capito bene non sono obbligato a farli a quota 2, però la guida dice di mettere quota 2.0 entrambe le volte (seguendo punto per punto). Grazie mille
-
@jumpy Ciao, come da istruzioni la quota minima e 2.00 sia per la qualificante che per il bonus.
-
@davide perfetto, ho chiesto conferma proprio perchè non capivo ahaha grazie mille
-
scusate una domands ma se uno vuole iniziare a usare ninjabet ma lo vuole fare con uno smartphone perche non ha il pc puo farlo?
-
Si lo puoi fare si consiglia il pc perché è molto più comodo,ma se non hai il pc può farlo con lo smartphone
-
salve ragazzi ho un problema con skybet.Ho creato un account paypal a un mio amico e ho associato la mia postpay.Ho caricato i 25 euro su skybet con il saldo paypal.Gioco il bonus e prelevo 130 euro circa.Ieri mi arriva una mail e mi chiedono dei documenti(unafoto a colori con in mano il documento di identità,uno screenshot del account PayPal dove sia presente il metodo di pagamento associato e l'estratto conto della carta associala al conto paypal.Ora mi sto chiedendo se lo chiedono a tutti o hanno sgamato che la carta associata non era intestata al mio amico ma a me.Se pago con il saldo paypal possono verificare la titolarità della carta associata?
-
@profj94 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€:
Per i fortunati che si registreranno oggi è partita la nuova benvenuto . CON BEN 225 EURO BONUS !!!!!
@Davide @Claudio-NinjaBet @Passenger @Anonymous
Qualcuno che mi illumini per favore.
Gioco e mi ridanno fino a 50 euro alla settimana (25% delle perdite).
Se non perdo su Skybet ma vinco, non vado a perdere soldi miei con la bancata ? -
@nickberto se banchi in RF no, è fatto apposta la modalità Risk Free per bancare di meno considerato il rimborso eventuale, in modo da garantire lo stesso guadagno.
Il problema è che l'ultima volta che skybet ha messo una promozione con bonus settimanale, decideva unilateralmente di non erogare i bonus a 9/10 utenti.
Se quindi perdi su skyebet, ma non ti viene erogato il bonus, perdi soldi.
Per questo stiamo valutando se metterla o meno nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet