[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davide ho provato l'accesso da un altro computer, stesso problema
-
ciao, ho fatto due bancate, con relative scommesse per il bonus benvenuto di williamhill, per errore non ho impostato quota 2 per il bonus skybet, ho effettuato la bancata su betfair, ma skybet non mi ha fatto puntare i 25 di bonus, tuttto sulla partita ajax-willen II.
volevo annullare la terza bancata, per rifare il tutto, ho cliccato cash out, per annullare solo la terza partita, ma penso di aver annullato le tre partite.L'assistenza riapre alle 10 di mattina, non so se devo rifare le prime due bancate, e poi rifare tutta la trafila per il bonus di betfair -
@lunaida-60 Quando fai cash out nell'exchange annulli tutte le scommesse (bancate/puntate) su tutti i risultati di quel determinato mercato.
Non devi sentire l'assistenza, è così che funziona il procedimento. Quindi ora devi rifare le due bancate per il bonus benvenuto di william hill, e poi rifare la trafila per il bonus di skybet (immagino volessi dire skybet alla fine, non betfair)
-
@chaoscs stesso problema.
-
@Passenger grazie, ho già rifatto le due bancate, e la trafila del bonus skybet, sbagliando s'impara, al costo di 0.49 euro
-
@anonymous ma la carta prepagata collegata a paypal non ha un estratto conto, ma solo una lista di movimenti
-
@serg7o si, è la stessa cosa
-
@anonymous eh anche io lo pensavo, peccato che la lista movimenti non gli va bene!
-
@serg7o se vogliono proprio l'estratto conto allora devi mandarglielo in qualche modo
-
Ciao a tutti, per curiosità il bonus che fanno adesso lo danno o fanno come il primo che lo danno solo a chi gli pare e piace? Io ero forse uno degli ultimi rimasti del vecchio bonus e dopo due settimane non me l'hanno più dato. Inoltre da oggi pomeriggio risulta pure conto bloccato (devo mandargli foto selfie con documetno, ma devo farlo per forza?).
-
@sugola il bonus della fase 1 anche della precedente promo lo hanno dato a tutti, così come stanno dando a tuti quello attuale.
Per la foto selfie, molti siti, ma anche banche, lo richiedono per verificare la tua identità durante i controlli sulla sicurezza del conto, e si, se vuoi avere il conto in regola devi inviarglielo -
@Davide Ah... grazie mille della risposta, mi pareva di ricordare che il bonus non lo davano a tutti e che alle volte si tiravano indietro. Quindi io sono lo sfigato a cui non l'hanno dato? Perchè ho chiesto via chat e mi han risposto con il template che l'agenzia come da regolamento può non erogare il bonus etc etc etc. e quindi non me l'hanno dato.
-
@sugola ti riferisci alla fase 2, che veniva dato a pochissimi, mentre la prima parte del bonus l’hanno sempre data a tutti
-
@davide Ah okay, allora non sono l'unico, ricordavo bene... Grazie del chiarimento, gli manderò il selfie come da loro richiesto.
-
buonasera una domanda, seconda fase del bonus skybet depositi e scommetti 40 euro entro il giovedi e dal venerdi in 72 ore ti accreditano 20. dato che ho vinto in skybet posso prelevare o mi conviene aspettare il bonus da 20 scommeterlo e poi prelevare?
-
@caterina75 è indifferente, se ti servono quei fondi allora preleva
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, come scommessa qualificante si può giocare anche una multipla a quota 2? O si può giocare solo una singola a quota 2?
-
@nunchaku basta anche una multipla con quota totale di almeno 2
-
@Claudio-NinjaBet @Anonymous ieri non ho avuto il bonus della quinta settimana, in chat mi hanno detto che in realtà era la sesta perchè non avevo scommesso i 40 euro nella prima settimana dell'iscrizione. In sintesi: mi sono iscritto il lunedì, entro il giovedi ho scommesso 100+50 di bonus (+10 di multipla antigubbing); poi dal venerdì ho scommesso i 40 euro qualificanti, ma loro dicono che i 40 euro andavano scommessi entro il primo giovedì della registrazione. Mi recuperate i t&c che non li trovo? per tentare una improbabile contestazione, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet