NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.2k
    6.7k
    158.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • C
      caterina75 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

scusate per la seconda parte del bonus se gioco 40 euro a quota minima 2.0 il bonus di 20 euro quando dovrebbero accreditarmelo? 72 ore da venerdi?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @caterina75
        ultima modifica di

@caterina75 72h dalle 00:01 di Venerdì

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • M
          max68 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

salve, ma quando danno il bonus, lo fanno il totale con il saldo ? perche sto' vedendo che il saldo e' solo il tot della prima giocata fatta e vinta , mentre invece sotto la dicitura bonus c'e' scritto 1 in rosso e c'e' anche la scadenza dello stesso.....non capisco....premetto pero' che sono passate 48 ore e non 72, e' solo per capire come e' conteggiato nel saldo, grazie

• S
            Serg7o Ninja Base [+15]
            ultima modifica di

Salve ragazzi, ma voi cosa avete mandato a quelli di SkyBet? Sono 2 settimane che non mi verificano il conto perchè mi chiedono:

"l'estratto conto della carta associata al conto PayPal, dove sia presente nome e cognome dell'intestatario ed almeno una transazione verso Sky Bet Italia."

Ora dal momento che io ho una carta prepagata associata a PayPal, non credo esista l'estratto conto di una prepagata, ma solo il saldo movimenti; quindi o mi sbaglio io, o loro mi stanno chiedendo altro: voi cosa mandaste ai tempi della registrazione?

• AnonymousA
              Anonymous @Serg7o
              ultima modifica di

@serg7o ti stanno chiedendo l'estratto conto della carta che hai collegata al tuo conto Paypal

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • M
                ultima modifica di

salve, ma quando danno il bonus, lo fanno il totale con il saldo ? perche sto' vedendo che il saldo e' solo il tot della prima giocata fatta e vinta , mentre invece sotto la dicitura bonus c'e' scritto 1 in rosso e c'e' anche la scadenza dello stesso.....non capisco...ormai sono passate 72 ore. vorrei capire come e' conteggiato nel saldo, grazie

• AnonymousA
                  Anonymous @max68
                  ultima modifica di

@max68 dovresti trovartelo accreditato nel saldo quindi puoi scommetterlo come indicato nella guida

• N
                    nonamesan Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

oddsmatcher skybet mi dice nessun dato trovato

F ? 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • F
                      filippobenedetti
                      ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                      • F
                        filippobenedetti @nonamesan
                        ultima modifica di

@nonamesan Idem!

• ?
                          Un Ex Utente @nonamesan
                          ultima modifica di

@nonamesan sky bet come betfair hanno i siti in manutenzione

• M
                            ultima modifica di

betfaire in manutenzione, ma le scommesse piazzate stamattina , andranno perse o restano valide?

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • ?
                              Un Ex Utente @max68
                              ultima modifica di

@max68 per non essere valide dovrebbero andare distrutti i server di betfair e quelli di aamms

• E
                                eman Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

il bonus da 25€ lo danno entro 72h da quando viene piazzata la giocata o da quando viene giocata la partita?

• AnonymousA
                                  Anonymous @eman
                                  ultima modifica di

@eman da quando la scommessa viene refertata

• C
                                    chaoscs
                                    ultima modifica di

Scusate, ho un problema. Ho tentato di iscrivermi su skybet per ricevere il bonus di benvenuto, ma a fine registrazione o ad ogni tentativo di login vengo reindirizzato al seguente errore:
                                    Impossibile Procedere
                                    Siamo spiacenti ma si è verificato un errore di comunicazione con l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
                                    Per favore, riprova a breve e se l'errore dovesse persistere contatta l'Assistenza Clienti.
                                    Se sei autoescluso pui richiedere il prelievo scrivendo a: info@skybet.it.

Ho scritto alla mail di skybet che mi ha inoltrato una mail in cui dice che il imo account è stato attivato, ma provando a loggare ho sempre lo stesso errore.
                                    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Qualcuno sa come risolvere?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @chaoscs
                                      ultima modifica di

@chaoscs prova a cambiare browser o a fare una pulizia di cache e cronologia. Se anche così non va, insisti con l'assistenza e mandagli gli screen dell'errore che compare

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • Mr.RumM
                                        Mr.Rum Ninja Avanzato [+50] @IllyrianKing
                                        ultima modifica di

@illyrianking si deve essere la stessa, infatti ho dovuto versare con carta perché la mail era diversa anche se il conto é sempre intestato a me, su gli altri book mai avuto problemi.

Non c’è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo...

• C
                                          chaoscs @Davide
                                          ultima modifica di

@davide ho provato l'accesso da un altro computer, stesso problema

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • L
                                            lunaida.60 Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

ciao, ho fatto due bancate, con relative scommesse per il bonus benvenuto di williamhill, per errore non ho impostato quota 2 per il bonus skybet, ho effettuato la bancata su betfair, ma skybet non mi ha fatto puntare i 25 di bonus, tuttto sulla partita ajax-willen II.
                                            volevo annullare la terza bancata, per rifare il tutto, ho cliccato cash out, per annullare solo la terza partita, ma penso di aver annullato le tre partite.L'assistenza riapre alle 10 di mattina, non so se devo rifare le prime due bancate, e poi rifare tutta la trafila per il bonus di betfair

PassengerP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet