[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Una domanda. Dopo aver fatto la scommessa qualificante ho vinto su betfair. Guardando l'estratto conto ho notato che mi hanno dato i soldi della scommessa, ma sulla stessa scommessa mi hanno creato un nuovo movimento, chiamato con lo stesso nome (e riferimento) della scommessa che ho fatto. In tale movimento la quota media è 0.00, l'importo 0€, lo stato vuoto ( - ), così come CR. In DR però è segnato -5,46€, che mi hanno sottratto dal conto. Cosa starebbe a significare? Per cosa li ho spesi quei 5,46€?
-
@ayden 5,46€ sono la commissione del 5% prevista dall'exchange di betfair! Infatti nel profit tracker devi sempre tenerne conto quando vince "banca"
-
@Mandorla chiaro, grazie!
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€:
Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€
buonasera come mai hanno chiesto una copia della mia postepay e l estratto conto della carta ?
-
@emilianomc
considerando che devo riscuotere il denaro vinto? -
@emilianomc a volte possono chiedere ulteriori documenti per verificare la tua identità. non preoccuparti è normale anche se non succede con tutti gli utenti.
-
@Claudio-NinjaBet Sai dirmi quanto ci vuole mediamente per quest'operazione di verifica aggiuntiva?
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€:
@emilianomc a volte possono chiedere ulteriori documenti per verificare la tua identità. non preoccuparti è normale anche se non succede con tutti gli utenti.
pensavo che fossero scudsanti per non liquidare
-
@lepsdomenico di solito un paio di giorni lavorativi.
-
Ce l'ho fatta, sono riuscito ad aspettare una scommesa con un rating sopra i 90, ho beccato una partita a tennis a 92.27 con quota 2.03 e 2.14.
Ci sarebbe stata una scommessa con rating a 96.11 ma le quote erano a 2.60 - 2.62 troppa responabilità, non ce la facevo...ho aumentato un pò la perdita, ma sono sotto il 10% ed ho già sbloccato i 50€ di bonus, ora attendo gli esiti di tutto perchè non ho più soldi -
@Ale71f bene
-
Salve ragazzi,ho iniziato da poco, il bonus offerto da SkyBet è sul 50% del deposito fino ai 100€, quindi posso anche depositare 50€ se non ho disponibilità alta? Ovviamente dimezzando anche il profitto..
-
@shawn si, per esempio depositi 60€ e ricevi 30€ bonus
-
@shawn puoi farlo, ma ti giochi 25 euro facili facili
-
il bonus bisogna giocarlo entro tot giorni? E si sa se hanno risolto quel problema del deposito con paypal?
-
@Marshall7 "Il bonus è valido per 30 giorni (720 ore) a partire dal momento in cui viene accreditato. "
-
@Marshall7 io ho fatto tutto con Paypal e non ho avuto nessun tipo di problema
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, avevo una domanda che mi è sorta dopo aver ricevuto una mail da Skybet in merito al bonus di benvenuto:
"Gentile Fabio,
sul tuo Conto Gioco è attiva l'Offerta di Benvenuto:
Piazza la tua prima scommessa e ottieni un Bonus fino a un massimo di 100€."
Ma l'offerta non prevedeva un bonus massimo di 50? E soprattutto io l'offerta di benvenuto da 50 euro l'avevo già completata e questo mi ha fatto sorgere qualche dubbio. A qualcun altro era capitata un'esperienza simile? -
@fabionb931 prova a chiedere conferma all'assistenza ma credo sia un'email sbagliata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet