[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Ho contattato l'assistenza del sito e mi hanno detto che posso scommettere già da questa settimana per ricevere il bonus entro venerdì prossimo.
-
Per la cronaca, anche a me bonus fase 2 annullata. Secondo me è inutile fare storie è così e bisogna accettarlo. In effetti una persona normale non giocherebbe come facciamo noi, quindi si accorgono subito della strategia che adoperiamo. Però anche i book adottano una politica sbagliata, nel mio caso ad esempio ho perso €140, negandomi il bonus probabilmente si sono persi altri 160 in quanto si cerca sempre di perdere. Mentre io avrei guadagnato al massimo 70 euro. Per cui hanno perso più loro che io.
-
niente neppure io. Peccato perchè gli prelievi vengono emessi in tempi brevissimi.
-
Ciao a tutti.. ho fatto la registrazione su skybet sabato, ho ricevuto il bonus e così completato la prima fase. La seconda fase entro quando la devo iniziare?
-
@tonino84 Venerdì 1 Dicembre
-
Ok, grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Raga ho inviato il selfie sabato e ad oggi non mi hanno fatto sapere nulla..ho un prelievo di 300€ bloccato e non so come muovermi..cosa suggerite?
-
@fabiorob2010 attendi magari fino a domani e poi eventualmente mandi una mail chiedendo se hanno ricevuto il selfie che richiedevano
-
Il bonus della seconda fase skybet la annullano senza avvertire.
-
Ma per la seconda fase del bonus se io li giocassi in più tranche i 40€, tipo 2 o 4 me lo bloccano pure il bonus?
-
@ninjaboy sì, l'importante è scommettere in totale 40€ nella settimana di riferimento
-
@anonymous quindi con questo sistema si ha la garanzia di ricevere il bonus?
-
@ninjaboy no, questa è la condizione per poter qualificarsi al bonus
poi nella maggior parte dei casi non lo accreditano comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet