[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Che fortuna, mi ero iscritto circa una settimana fa poi avevo rimandato per problemi con paypal, ho sentito l'assistenza e mi hanno detto che ho ancora il bonus da 100
-
@giovannirana bene!
-
Sono un neopremium. Sono due giorni che non trovo partite fattibili sull' oddsmatcher-skybet per poter iniziare . Un'altra cosa, quanto avete investito su betfair inizialmente ? Grazie mille
-
@cristianob prova a non filtrare per liquidità di 200 e se non ti viene abbinato tutto scrivici che ti aiutiamo noi
-
@Claudio-NinjaBet vi ho scritto un email
-
Ma c'è la possibilità che il bonus ritorni come quello di prima? Conviene aspettare oppure è inutile?
-
@Mhusio difficile dirlo
-
oddsmatcher fuori uso?
-
@peppeamend98 no, skybet ha funzionato sempre normalmente.
-
Ho completato il bonus benvenuto e anche uno successivo sul deposito però oggi mi è arrivata questa "Gentile serwork, ti rimangono solo 9 giorni per ottenere il tuo Bonus di Benvenuto. Ti ricordiamo che puoi ricevere fino a 100€ di bonus piazzando la tua prima scommessa. " E' successo ad altri?
-
@serwork Fai lo gnorri e chiedi in chat. Chiedi di che bonus si tratta. Tu purtroppo sei "molto smemorato" e non ricordi se hai mai giocato bonus. Fatti lo screenshot della chat in cui ti dicono se ti danno un altro bonus. E poi azzanna.
-
@serwork quale altro bonus deposito?
-
@Phileas-Fogg chiesto tramite mail cosa fosse, ma mi hanno detto che la manda in modo automatico e che ho già ususfruito
-
@Mandorla era un email esclusiva deposita 40€ ricevi il 50% fino a 20€ ottima offerta.
-
@serwork Questa è la friendzone dei Ninja. Quasi quasi ci faccio un Meme...
-
Una domanda. Dopo aver fatto la scommessa qualificante ho vinto su betfair. Guardando l'estratto conto ho notato che mi hanno dato i soldi della scommessa, ma sulla stessa scommessa mi hanno creato un nuovo movimento, chiamato con lo stesso nome (e riferimento) della scommessa che ho fatto. In tale movimento la quota media è 0.00, l'importo 0€, lo stato vuoto ( - ), così come CR. In DR però è segnato -5,46€, che mi hanno sottratto dal conto. Cosa starebbe a significare? Per cosa li ho spesi quei 5,46€?
-
@ayden 5,46€ sono la commissione del 5% prevista dall'exchange di betfair! Infatti nel profit tracker devi sempre tenerne conto quando vince "banca"
-
@Mandorla chiaro, grazie!
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€:
Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€
buonasera come mai hanno chiesto una copia della mia postepay e l estratto conto della carta ?
-
@emilianomc
considerando che devo riscuotere il denaro vinto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet