[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@HideMyAss999 apprezzo moltissimo la spiegazione ma regà, nun gliela fò. non c'ho capito nulla
-
@federica Si parte da te che dici:
Ho depositato 200 euro ma non ci sono scommesse a quella liquidità. Anche togliendo la liquidità mi trova solo scommesse la cui bancata mi richiederebbe 500 euro di responsabilità e non ci penso proprio a versare quella cifra. Che fare? Nel dettaglio?
Ti rispondono che devi controllare sempre le quote su betfair, perchè se la liquidità segnata è bassa ci può essere invece un blocco enorme subito sopra. Magari 10e a 2 e 300e a 2.04.
Poi spiegano come fare per calcolare, in quel caso, come bancare in successione a quote diverse. Se non capisci la spiegazione, rifatti semplicemente a quello che suggerisce @Anonymous:
"Se non ricordo male la quota minima per questo bonus è almeno 2. Aspetta qualche giorno finché non trovi una quota vicino, ma superiore, a 2, rating alto, e vedrai che ti verrà richiesta molta meno liquidità"
In ogni caso con quota minima 2, e bancata anche sul 2, almeno un poco più di 200e di responsabilità su betfair devi tenerli in conto.
-
Ciao ragazzi! Una domanda. Un pò di tempo fa avevo aperto un conto su Skybet e depositato 200€. A causa di un imprevisto ho chiuso il conto e ritirato i soldi senza scommettere nulla. Se riapro quello stesso conto e deposito nuovamente i 200 per scommettere, mi accrediteranno ugualmente il bonus oppure no?
Grazie in anticipo -
Questo post è eliminato! -
ho fatto il deposito su skybet di 200 e piazzato la qualificante ma il bonus di benvenuto è cambiato adesso invece di 100 euro te ne danno 50...:(((
-
@kiuk ??????
-
Confermo ragazzi! Fatto registrazione ieri, versamento di €200 poi oggi piazzo la scommessa qualificante e istantaneamente ricevo bonus di €50...e basta! Hanno cambiato i termini, non ti danno più €100 ma al massimo €50 quindi ritengo sia necessario aggiornare la guida per il bene di tutti perché così non è più necessario depositare €200 ma basta depositare €100 per avere il 50% di bonus.
-
-
@Claudio-NinjaBet peccato...
-
Che fortuna, mi ero iscritto circa una settimana fa poi avevo rimandato per problemi con paypal, ho sentito l'assistenza e mi hanno detto che ho ancora il bonus da 100
-
@giovannirana bene!
-
Sono un neopremium. Sono due giorni che non trovo partite fattibili sull' oddsmatcher-skybet per poter iniziare . Un'altra cosa, quanto avete investito su betfair inizialmente ? Grazie mille
-
@cristianob prova a non filtrare per liquidità di 200 e se non ti viene abbinato tutto scrivici che ti aiutiamo noi
-
@Claudio-NinjaBet vi ho scritto un email
-
Ma c'è la possibilità che il bonus ritorni come quello di prima? Conviene aspettare oppure è inutile?
-
@Mhusio difficile dirlo
-
oddsmatcher fuori uso?
-
@peppeamend98 no, skybet ha funzionato sempre normalmente.
-
Ho completato il bonus benvenuto e anche uno successivo sul deposito però oggi mi è arrivata questa "Gentile serwork, ti rimangono solo 9 giorni per ottenere il tuo Bonus di Benvenuto. Ti ricordiamo che puoi ricevere fino a 100€ di bonus piazzando la tua prima scommessa. " E' successo ad altri?
-
@serwork Fai lo gnorri e chiedi in chat. Chiedi di che bonus si tratta. Tu purtroppo sei "molto smemorato" e non ricordi se hai mai giocato bonus. Fatti lo screenshot della chat in cui ti dicono se ti danno un altro bonus. E poi azzanna.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet