[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@giulio-rossetti hai provato direttamente all'interno del tuo account? Ho visto che una volta fatto l'accesso dovrebbe darti la possibilità di contattarli
-
buongiorno, ho un problema con skybet relativo ad un versamento con paypal.
ieri ho effettuato un versamento e dopo la procedura standard è arrivato il messaggio di errore con su scritto riprova. ho fatto riprova ed il versamento è andato a buon fine, tuttavia nel mo saldo paypal l'importo del versamento è stato scalato 2 volte.
ho contattato skybet e mi hanno detto che uno dei versamenti non è andato a buon fine
qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
come avete risolto?
grazie mille -
@brunell0 prova a contattare l'assistenza di paypal, se un pagamento non è andato a buon fine dovrebbe essere riaccreditato sul conto nel giro di 48-72 ore lavorative
-
@Davide Grazie ci provo...
-
Buongiorno a tutti, ho un dubbio, mi sono registrato a Skybet sabato 11/11/2017, ho effettuato il deposito di € 100, ho effettuato la scommessa e successivamente ho ricevuto il bonus di € 50 e ho giocato anche quelli. Quando devo far partire la Fase 2, entro questo venerdì (17/11/2017) o il successivo?.....
-
@edetrucc il 17/11 inizia la tua fase 2
-
@anonymous Grazie mille
-
@marvy86 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
Buonasera, un chiarimento per la fase 2.
Ho aperto il conto lunedì ed ho puntato i 100€ per la partita di sabato, mentre il bonus di 50 € che ho ricevuto, l'ho già giocato e vinto stasera.
Quand'è che posso provare a scommettere per la fase 2?!?
Grazie in anticipo!@Anonymous help!
-
@marvy86 da venerdì 17 puoi iniziare con la fase 2
-
@liuke non posso più accedere ora perche in più hanno sospeso l'account questi.. Non ho parole.. Per questo volevo contattarli telefonicamente.. Non c'è un numero di telefono?
-
scusate, mi sono registrato ma poi per errore ho fatto laccesso da una macchina che ho ma estera, quindi il conto mi è stato bloccato. ho scritto all'assistenza e al secondo tentativo mi hanno detto di mandare una prova di residenza. l'ho mandata ma nonostante i ripewetuti solleciti il conto è sempre bloccato ed inoltre non mi rispondono alle mail. come occorre procedere? grazie
-
@frankge973 manda ancora mail, con la prova di residenza e spiegando che eri all'estero per lavoro. Poi devi solo aspettare pazientemente che te lo sblocchino, non puoi fare altro
-
già rimandata più volte
-
tra poco scade il mese x il bonus
-
@anonymous e posso utilizzare la vincita del bonus che ho giocato, giusto?!?
Grazie mille -
@Davide contattato paypal mi dicè che entrambi i pagamenti sono andati a bun fine...Skybet mi dice che solo un pagamento è andato a buon fine
Morale...Ad oggi mi mancano i soldi di chi sarà la colpa?? -
@brunell0 gira la comunicazione a skybet, e nel caso apri una contestazione paypal se non ti fanno uscire il secondo accredito, comunque nel caso aspetta altri 1-2 giorni
-
Ok inviata mail a skybet e aperto reclamo su pagamento paypal vedremo
-
è una settimana che mi devono accreditare 77 miseri euro...mi hanno chiesto documenti in tutte le salse possibili e immaginabili e gli ho mandato pure una fattura del telefono come prova di residenza(non richiesta tra l'altro) ma i soldi sono ancora li... ho aperto la chat e gli ho detto che sono un book da 4 soldi
-
.. io devo ancora provare a prelevare, del bonus fase 2 Non mi ci metto nemmeno, a me interessavano le quote maggiorate(limitate oramai a 7€ di puntata max) ho scritto una mail da paraculo vediamo cosa mi rispondono ...
Gentile Azienda,
Vedo che per qualsivoglia motivo vostro il bonus della fase 2 non è presente, premesso che i bonus non mi interessano, anzi ringrazio per aver avuto già un bonus iniziale;
La mia domanda è: perché ho limitazioni sul poter giocare le vostre quote maggiorate? Da 25€ si è passati a 18€ ed ora limite a 7€!!
Io gioco per il piacere di farlo, ma se devo avere una continua limitazione perdo il gusto e lascio stare..
Detto ciò il sapere perché in effetti non cambia molto, potete fare quello che volete, è vostro diritto, se voi pensate di tenere suddette limitazioni sarò costretto a prelevare e chiudere il conto andando a cercare altri book che non abbiamo limitazioni assurde(che poi non capisco il perché limitare?)
Aspetto cordialmente una vostra risposta in merito così da potermi regolare di conseguenza
Grazie
Nome cognome
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet