[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Per validare le giocate conta la data della avvenimento vero?? Io ho piazzAto una giocata per sabato e credo non rientri nel conteggio di questa settimana. ...
Correggetemi se sbaglio
Grazie ninjascusate ho postato diverse volte lo stesso commento. elimino subuito
-
@brunell0 ti riferisci alla fase 2? se sì allora deve essere refertata entro giovedì alle ore 23:59
-
Grazie...Si mi riferivo alla fase 2 che non ho menzionato...
-
Durante la prima fase della scommessa ho puntato correttamente ma la bancata me l'ha divisa in due parti, abbinando solo quella da 10E e lasciando non abbinata quella da 88, ora ho aggiornato la pagina e mi dice che ha abbinato quella da 19 e ha lasciato non abbinata quella da 79,17, c'è il rischio che non vada a guadagnare il bonus qualificante se la scommessa non viene abbinata?
-
@bubino rischi di essere scoperto se non viene abbinata completamente, quindi segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Buonasera, un chiarimento per la fase 2.
Ho aperto il conto lunedì ed ho puntato i 100€ per la partita di sabato, mentre il bonus di 50 € che ho ricevuto, l'ho già giocato e vinto stasera.
Quand'è che posso provare a scommettere per la fase 2?!?
Grazie in anticipo! -
ciao a tutti ho una domanda riguardo la fase 2 oggi ho completato la fase 1 e ho 144€ su skybet da quello che ho capito non mi ricordo se mi sono registrato o il lunedi o il mercoledi comunque devo fare la fase 2 questo venerdi ? o sbaglio, cambia qualcosa se faccio anche domani?
-
@marvy86 ahahaha se lo avessi visto il messaggio non lo avrei scritto pure io!!
-
@aleksandr96 tranquillo a differenza tua a me manca il referto di una partita, quindi è possibile che siano diverse le risposte!
-
Qualcuno mi sa dire il numero per contattare telefonicamente skybet? Continuano a farmi problemi per un prelievo, non gli va bene l'estratto conto che gli invio e mandano sempre risposte standard via mail, quindi vorrei avere chiarimenti a voce una volta per tutte
-
@giulio-rossetti hai provato direttamente all'interno del tuo account? Ho visto che una volta fatto l'accesso dovrebbe darti la possibilità di contattarli
-
buongiorno, ho un problema con skybet relativo ad un versamento con paypal.
ieri ho effettuato un versamento e dopo la procedura standard è arrivato il messaggio di errore con su scritto riprova. ho fatto riprova ed il versamento è andato a buon fine, tuttavia nel mo saldo paypal l'importo del versamento è stato scalato 2 volte.
ho contattato skybet e mi hanno detto che uno dei versamenti non è andato a buon fine
qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
come avete risolto?
grazie mille -
@brunell0 prova a contattare l'assistenza di paypal, se un pagamento non è andato a buon fine dovrebbe essere riaccreditato sul conto nel giro di 48-72 ore lavorative
-
@Davide Grazie ci provo...
-
Buongiorno a tutti, ho un dubbio, mi sono registrato a Skybet sabato 11/11/2017, ho effettuato il deposito di € 100, ho effettuato la scommessa e successivamente ho ricevuto il bonus di € 50 e ho giocato anche quelli. Quando devo far partire la Fase 2, entro questo venerdì (17/11/2017) o il successivo?.....
-
@edetrucc il 17/11 inizia la tua fase 2
-
@anonymous Grazie mille
-
@marvy86 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
Buonasera, un chiarimento per la fase 2.
Ho aperto il conto lunedì ed ho puntato i 100€ per la partita di sabato, mentre il bonus di 50 € che ho ricevuto, l'ho già giocato e vinto stasera.
Quand'è che posso provare a scommettere per la fase 2?!?
Grazie in anticipo!@Anonymous help!
-
@marvy86 da venerdì 17 puoi iniziare con la fase 2
-
@liuke non posso più accedere ora perche in più hanno sospeso l'account questi.. Non ho parole.. Per questo volevo contattarli telefonicamente.. Non c'è un numero di telefono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet