[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
salve.. ho letto che alcuni hannoproblemi con la fase 2.. cosa mi consigliate?
-
@alessiot ti consiglio di sfruttare solo la fase 1 per evitare problemi.
Se invece decidi comunque di richiare e tentare, prova a qualificarti per la fase 2 -
Ma le puntate a quote maggiorate, sono valide ai fini della fare 2?
-
@styleman91 probabilmente si, ma chiedi all'assistenza la conferma
-
@davide Beh, ho appena iniziato ad usare la fibra di wind, poi non so da skybet cosa vedano. Forse dovevo diffidare dato che nello spot c'era Fabri Fibra e Panariello
-
@mauro È sicuramente per Panariello, deve stare antipatico a quelli di sky ahahahh
-
@davide Allora la prossima volta che mi chiedono i documenti gli spedisco una foto di Panariello autografata da lui. Tiè!
-
Ciao a tutti! Scusate la domanda probabilmente stupida ma è normale che non riesco a trovare una partita che non abbia una responsabilità inferiore ai 150 € arrivando addirittura a superare i 300? Sono nella prima fase, quella in cui devo piazzare i 100€ entro 30 giorni. Che mi consigliate?
-
Ho appena terminato la FASE 1 - o almeno, ho appena effettuato il prelievo della vincita del bonus, sperando che fili liscio e non me lo blocchino - e mi chiedevo cosa mi consigliaste di fare in merito alla FASE 2, anche tenendo conto del fatto che, come facevo notare anche in un altro post sopra, la mia iscrizione a Skybet risale ad almeno 3 settimane fa. Forse è il caso di contattare l'assistenza in chat e chiedere preventivamente se la fase 2 è attiva sul mio conto, e nel caso fino a quando sarà valida?
-
Ho chiesto un prelievo di 55 euro su skybet ma mi hanno mandato 2 volte i soldi , ora non so cosa fare... Se tenerli o contattarli
-
-
@daniele1926 tienili vista la loro onestà sei legittimato
-
@vascheira beh sì è abbastanza normale. A quota minima di due ti servono minimo 100€ di responsabilità, a quota tre diventano 200 ecc. Più sale la quota più responsabilità di serve
-
@Davide che consiglio mi dai per questa situazione?
-
@vincaccia prova a chiedere, ma anche se ti dicessero che è attiva non c'è alcuna sicurezza che ti diano il bonus. Sta a te decidere se provare o no a scommettere i 40€
-
@daniele1926 beh, non hanno la facoltà certo per chiederteli indietro
-
ufficiale, ho chiesto del bonus della fase 2 e mi è stato detto che non mi spetta, senza nessuna motivazione. leggevo di giorni fa di fare una petizione alla aams o cose del genere, nel caso fatemi sapere che sono dei vostri. sapevo che difficilmente lo avrebbero dato, però resta un comportamento non normale e scorretto.
per dirla tutta poi in questi giorni ho fatto anche un paio di multiple sul loro sito per l'importo di circa 20 euro, vabbè pazienza -
@davide Grazie!!Allora provvedo subito a completare l'offerta
-
niente fase 2 nemmeno per me..
-
@claudio-ninjabet Ciao volevo capire che cosa si intende con il fatto che se mi sono registrato lunedì la fase 2 partirà dal venerdì successivo che va fino a giovedì. Premetto che oggi mi sono registrato ho fatto la qualificante da 100 euro, ho ricevuto il bonus di 50, ho effettuato la BR , e ora? posso già depositare 40 euro e fare un'altra qualificante per partire già con il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet