[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@claudio-ninjabet mi conviene fare solo la fase 1?
-
@dema se non vuoi rischiare allora sì
-
@alluchino questa è la discussione riguardo tutti i dubbi e le domande su skybet.
-
Ragazzi, il 50€ di bonus è possibile utilizzarlo anche per la qualificante da 40€ della settimana successiva?
-
@stefanomarchese no, solo scommesse con saldo reale vengono prese in considerazione
-
Ragazzi ho difficoltà a verificare il conto. Invio delle immagini abbastanza nitide della carta d'identità ma sono due volte che me la rifiutano.
E' successo anche ad altri? C'è un motivo preciso? Oppure è solo questione di nitidezza? -
@richard le stai facendo con lo scanner? Se si, prova a farle con la fotocamera del cellulare, a colori, bene a fuoco e che si veda il tavolo attorno ai bordi
-
@davide L'avevo fatte con il cellulare. Non so, provo a rifarle meglio.
-
Salve a tutti ninja oggi sono arrivato a il benvenuto di skybet (non ho nemmeno effettuato la registrazione) mi consigliate di farlo oppure lo salto da capo a piedi??
non vorrei trovarmi il conto bloccato.
Grazie e Buona Giornata NInja -
@robbe88 Ciao! Io ho fatto solo la fase 1 ed è tutto filato liscio(45€ puliti ;)) La seconda fase non l'ho proprio affrontata affidandomi all'esperienza di tanti altri ninja che sono incappati nelle più varie disgrazie chi più chi meno... A te la scelta!
-
@luca_cortex ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
@robbe88 Ciao! Io ho fatto solo la fase 1 ed è tutto filato liscio(45€ puliti ;)) La seconda fase non l'ho proprio affrontata affidandomi all'esperienza di tanti altri ninja che sono incappati nelle più varie disgrazie chi più chi meno... A te la scelta!
ok intatnto mi faccio la fase 1
-
@robbe88 Buon betting!
-
Sono andato avanti con la fase 2 (al massimo perdo 2 euro), appena arriva venerdì vi faccio sapere
-
@tauck Temerario! Tienici aggiornati! Buona fortuna!
-
@tauck facci sapere che nel caso vado avangi anch’io per la fase 2 ciao
-
io dal 13 ho choesto il prelievo ma ancora non mi è stato dato indietro, inizio a preoccuparmi seriamente perchè la somma è di 250 euro!!!!
-
@zanfrino dal 13 dello scorso mese?
-
No dal 13 di Novembre
-
Ciao ragazzi, mi sono iscritto su skybet il 9/11, bonus benvenuto ok tutto liscio ( ho avuto la fortuna di perdere entrambe le giocate su skybet)
da quando dovrei considerare l'inizio della fase 2? sono molto titubante nel farla ma visto che ieri ho giocato una potenziata ( se rientra nel conteggio fase 2-- provo l'avventura)
grazie mille -
@brunell0 sei già all'interno della fase 2, hai tempo fino a giovedì, poi da venerdì entri nella settimana 2 della fase due
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet