[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@oz per l'iscrizione su skybet per partecipare. per chi la attiva prima vale per 5 settimane.
-
anche per me la fase due è andata persa, mi hanno però dato un bonus perdite di 8 euro. Lo uso come un normale bonus rimborso? sapete se deve essere giocato ad una specifica quota?
-
@claudio-ninjabet mi conviene fare solo la fase 1?
-
@dema se non vuoi rischiare allora sì
-
@alluchino questa è la discussione riguardo tutti i dubbi e le domande su skybet.
-
Ragazzi, il 50€ di bonus è possibile utilizzarlo anche per la qualificante da 40€ della settimana successiva?
-
@stefanomarchese no, solo scommesse con saldo reale vengono prese in considerazione
-
Ragazzi ho difficoltà a verificare il conto. Invio delle immagini abbastanza nitide della carta d'identità ma sono due volte che me la rifiutano.
E' successo anche ad altri? C'è un motivo preciso? Oppure è solo questione di nitidezza? -
@richard le stai facendo con lo scanner? Se si, prova a farle con la fotocamera del cellulare, a colori, bene a fuoco e che si veda il tavolo attorno ai bordi
-
@davide L'avevo fatte con il cellulare. Non so, provo a rifarle meglio.
-
Salve a tutti ninja oggi sono arrivato a il benvenuto di skybet (non ho nemmeno effettuato la registrazione) mi consigliate di farlo oppure lo salto da capo a piedi??
non vorrei trovarmi il conto bloccato.
Grazie e Buona Giornata NInja -
@robbe88 Ciao! Io ho fatto solo la fase 1 ed è tutto filato liscio(45€ puliti ;)) La seconda fase non l'ho proprio affrontata affidandomi all'esperienza di tanti altri ninja che sono incappati nelle più varie disgrazie chi più chi meno... A te la scelta!
-
@luca_cortex ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
@robbe88 Ciao! Io ho fatto solo la fase 1 ed è tutto filato liscio(45€ puliti ;)) La seconda fase non l'ho proprio affrontata affidandomi all'esperienza di tanti altri ninja che sono incappati nelle più varie disgrazie chi più chi meno... A te la scelta!
ok intatnto mi faccio la fase 1
-
@robbe88 Buon betting!
-
Sono andato avanti con la fase 2 (al massimo perdo 2 euro), appena arriva venerdì vi faccio sapere
-
@tauck Temerario! Tienici aggiornati! Buona fortuna!
-
@tauck facci sapere che nel caso vado avangi anch’io per la fase 2 ciao
-
io dal 13 ho choesto il prelievo ma ancora non mi è stato dato indietro, inizio a preoccuparmi seriamente perchè la somma è di 250 euro!!!!
-
@zanfrino dal 13 dello scorso mese?
-
No dal 13 di Novembre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet