[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Questo post è eliminato! -
ho appena bancato su betfair , ma non ho ricevuto il messaggio verde di piazzata abbinata..qualcuno sa dirmi qualcosa????? è la prima volta che mi capita HELP ME!!!!
-
@gex come indicato nel video è normale che non ci sia la scritta verde perché hanno cambiato la grafica su Betfair, l'importante è che ci sia scritto Abbinate
-
@anonymous grazie mille , si compare nelle mie scommesse sotto la "voce scommesse abbinate"..grazie ancora
-
conto attivo, posso usare la quota maggiorata come qualificante?
-
@paranoia ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
conto attivo, posso usare la quota maggiorata come qualificante?
mi rispondo da solo, puntata massima a 25€
-
ragazzi ho un problema urgente ho bancato una partita su bet fair ma al momento di puntare la partita su skybet la quota è scesa da 2.00 a 1.91 e non posso più giocarla per rientrare nella quota qualificante maggiore di 2.
cosa faccio?
la partita inizia tra 25 min alle 20.45 -
@elpampa88 ciao, devi prima puntare e dopo bancare, sempre.
Per ora fai cash out su betfair, avrai una piccola perdita ma cosi' potrai giocare un'altra partita. -
ok perfetto grazie
-
Risolto problema del conto bloccato per 40 giorni mi hanno addebitato i soldi su paypal ma il conto è ancora bloccato
-
non riesco a scommettere sulla quota maggiorata di italia-svezia in quanto scrivendo anche solo 1 euro mi dice "importo massimo superato". possibile che escludendomi dalla fase 2 del bonus iniziale abbiano bloccato anche i bonus futuri?
-
@axel ti hanno limitato le quote maggiorate, non è detto che ti abbiano limitato da qualsiasi promo futura
-
Anche a me non hanno concesso il bonus della fase 2. Ho scritto in chat e ricevuto classica risposta copia/incolla
-
Ragazzi ma il bonus da 50 è da giocare tutto una volta o si può utilizzare in più tranches?
-
@kalos puoi piazzare anche più scommesse con il saldo bonus, l'importante è che rispetti la quota minima
-
Ninjaz, giusto una conferma, ho appena effettuato la puntata con i 100 € iniziali (partita che si gioca il 10, cioè tra due giorni) e bancato, giocata piazzata oggi (mercoledì).
Significa che posso piazzare i 40 € della seconda fase da questo venerdì? (cioè lo stesso giorno in cui si risolve la prima piazzata!)
Ho capito bene ? -
@geminisama da venerdì a giovedì della settimana prossima inizia la tua fase 2
-
ho richiesto il prelievo da skybet dato che non mi ha elargito il bonus settimanale, ci stanno mettendo una vita a darmi i miei soldi, a questo punto demo che non li rivedrò più
-
@zanfrino i soldi tuoi li riceverai, non preoccuparti
-
Ciao @Claudio-NinjaBet, volevo farti una domanda, dato che venerdì gioca Svezia-italia e su Skybet c'è la quota maggiorata per l'Italia secondo te posso scommettere i 100 euro iniziali per ricevere il bonus di 50 guadagnando pure sulla qualificante? Grazie in anticipo per la risposta!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet