[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@marvy86 non ci sono relazioni, i link di iscrizione di ninjabet ai siti di scommesse riportano a google. Inoltre sulla community alcuni sono limitati ed altri no, sarebbe un po' troppo randomico se ci fosse un criterio unico come questo
-
@diego92 ho letto solo ora, grazie
-
buongiorno, il mio conto è stato limitato appena registrato perché per loro ero connesso da fuori dall'italia, mi hanno chiesto addirittura l'estratto conto per confermare la mia residenza, ho mandato mail ma non mi hanno ancora risposto
-
@paranoia se hai residenza in italia prova a spiegare loro che ti trovavi momentaneamente all'estero e che ora sei rientrato
persisiti con le mail e poi vedi che dicono
-
pensa che io non ero proprio all'estero
-
@paranoia hai qualche vpn attiva per caso?
-
@anonymous nope, nulla di nulla, ho anche controllato il mio ip in quel momento ed era in italia
-
@paranoia digli allora che non sai il motivo della connessione con IP straniero
-
Questo post è eliminato! -
ho appena bancato su betfair , ma non ho ricevuto il messaggio verde di piazzata abbinata..qualcuno sa dirmi qualcosa????? è la prima volta che mi capita HELP ME!!!!
-
@gex come indicato nel video è normale che non ci sia la scritta verde perché hanno cambiato la grafica su Betfair, l'importante è che ci sia scritto Abbinate
-
@anonymous grazie mille , si compare nelle mie scommesse sotto la "voce scommesse abbinate"..grazie ancora
-
conto attivo, posso usare la quota maggiorata come qualificante?
-
@paranoia ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
conto attivo, posso usare la quota maggiorata come qualificante?
mi rispondo da solo, puntata massima a 25€
-
ragazzi ho un problema urgente ho bancato una partita su bet fair ma al momento di puntare la partita su skybet la quota è scesa da 2.00 a 1.91 e non posso più giocarla per rientrare nella quota qualificante maggiore di 2.
cosa faccio?
la partita inizia tra 25 min alle 20.45 -
@elpampa88 ciao, devi prima puntare e dopo bancare, sempre.
Per ora fai cash out su betfair, avrai una piccola perdita ma cosi' potrai giocare un'altra partita. -
ok perfetto grazie
-
Risolto problema del conto bloccato per 40 giorni mi hanno addebitato i soldi su paypal ma il conto è ancora bloccato
-
non riesco a scommettere sulla quota maggiorata di italia-svezia in quanto scrivendo anche solo 1 euro mi dice "importo massimo superato". possibile che escludendomi dalla fase 2 del bonus iniziale abbiano bloccato anche i bonus futuri?
-
@axel ti hanno limitato le quote maggiorate, non è detto che ti abbiano limitato da qualsiasi promo futura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet