[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Ho ricevuto la seguente e-mail mi dovrei fidare dell'eventuale bonus o lascio perdere e ritiro le vincite da skybet?
[/cut] -
@samumen c'è già una discussione in merito qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3320/skybet-promozione-ci-ripensa-e-revoca-la-promozione-ci-riripensa-scuse-e-doppia-promozione/
-
@davide un ultima domanda. ho fatto la registrazione, prima di fare il versamento e la scommessa da 100, devo validare il conto con il documento?
-
@peppolo non è necessario aspettare la convalida (che comunque va fatta), tuttavia lo consigliamo, in modo che se si presentano problemi con il documento si evita di aver depositato per nulla.
-
@davide ok, ho caricato il documento, aspetto allora la conferma prima diprocedere. scusami per il disturbo, ma con questi voglio andarci con i piedi di piombo
-
-
@stenocera anche io... ma la cosa buffa è che il movimento verso skybet l'ho fatto anche tramite conto online, nemmeno tramite carta paypal...
-
@merka92 anche io ho lo stesso problema, da sabato, ho inviato di tutto, mi chiedono sempre l'estratto conto della carta, che paypal non rilascia prima dei 6 mesi ( ho attivato la carta 1 mese fa).. non so più cosa fare
-
@phenom stessa identica situazione...
-
Ragazzi ma è probabile che non vedrò più i soldi?!
-
io ho Provato a scrivere una mail all'AAMS e con Cc skybet come fatto dal nostro collega ninja @co-co , vi invito tutti a a fare la stessa cosa in modo da mettere in guardia l'AAMS e sollecitare la sitazione!
-
io ho Provato a scrivere una mail all'AAMS e con Cc skybet come fatto dal nostro collega ninja @co-co ,in cui spiegavo tutta la situazione, allegando alla mail la documentazione inviato a Skybet. Vi invito tutti a a fare la stessa cosa in modo da mettere in guardia l'AAMS e sollecitare la sitazione! Speriamo di riavere i nostri soldi!
-
@autopass ì soldi tuoi sono e rimangono tuoi, non puoi perderli e loro non possono trattenerli, si tratta solo di aspettare.
Per legge possono congelare un conto fino 180 giorni per verifiche e controlli, ma non si arriva mai a tale termine, al massimo una decina di giorni o poco più -
@davide ho letto di utenti ninja che hanno aspettato anche 45 giorni e non hanno risolto ancora per il prelievo
-
@egonero a chi ti riferisci precisamente? può essere che hai letto il messaggio 45 giorni fa e che l'utente non ha più postato l'eventuale risoluzione del prelievo..
-
@autopass ho soldi sul conto. Quando provo a prelevarli mi dice che devo "completare la registrazione" nonostante abbiano praticamente più informazioni loro su di me che i miei parenti
-
Questo post è eliminato! -
ma qualcuno di voi ha provato a inviare l'estratto conto dela carta perchè paypal per sbloccare il prelievo? a me purtroppo non lo fanno perché ho la carta attiva da un mese
-
ho fatto la segnalazione per non aver ricevuto il bonus della fase 2... vediamo cosa succede
-
@davide a me chiedono l'estratto conto della carta dove sia visibile la transazione verso skybet ma io ho pagato con saldo paypal. Ho mandato l'estrattoconto di paypal ma niente da fare. Come posso agire?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet