[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Visto che spesso vengono limitati i bonus e le quote maggiorate anche a chi perde tutte le scommesse anche solo per fare la benvenuto da 50€ non è che magari tramite i cookie riescono a vedere che navigiamo anche su ninjabet e prendono queste decisioni? Molto probabilmente non è così ma qualcuno ha provato ad usare skybet su un browser su cui non usa ninjabet o in navigazione in incognito( se è possibile)?
-
@davide avevi ragione dopo circa 48 ore ho ricevuto i soldi, che sollievo
-
Ciao ragazzi. Anche a me sono stati rimossi i bonus settimanali. Ho scritto un'e-mail, ma dubito di ricevere esaudiente risposta sui motivi della loro decisione. Non so se SkyBet concede bonus ricorrenti e se sono stato rimosso anche dalla possibilità di ricevere quelli, perchè se è così cancello l'account
-
@gex ricevuto oggi il prelievo (150,50) dopo circa due giorni dalla richiesta tramite conto paypal
-
Buongiorno ninja, oggi mi sono iscritto a Skybet ma la mia prima settimana per la fase 2 inizia questo venerdi 03/11 o il prossimo venerdi 10/11?
-
@dazz1991 Inizia il 3 Novembre
-
@anonymous Grazie mille gentilissimo
-
Buonasera a tutti, ho avuto gli stessi problemi riscontrati da altri utenti per il prelievo , dopo aver inviato tutti i documenti mi hanno chiesto anche l'estratto conto della carta PayPal inccuu compare il nome dell'intestatario e una transazione verso skybet. Il problema è che non riesco a fare l'estratto conto della carta, perché attiva da meno di un mese ( credo sia questo il problema). Per ora ho inviato lo screen della homepage della mia carta PayPal ( dal sito di Cartalis) , ma non so se vada bene, anche perché non compare il mio nome ma solo il numero della carta. Avete suggerimenti? Grazie
-
ho 4,50€ bloccati. ho provato una quota extra. mi bloccano anche quella. temo che skybet abbia mangiato la foglia del match betting. oppur enon si spiega questa limitazione sul mio conto.
-
@egonero io ormai sono bloccato da due settimane, ho inviato miriadi di documenti, (l'estratto conto non posso richiederlo) non so più come fare
-
Skybet non mi fa prelevare, sono 10 giorni che ho chiesto il prelievo e ancora è fermo, l'assistenza dice che ha segnalato il problema ma niente di fatto, siccome è la prima volta che mi capita mi viene un dubbio, ma questi bookmaker pagano? Oppure fanno tutti i furbi? Perchè mi sto preparando a denunciare Skybet alla finanza...
-
qui mi sono registrato sabato 28 la seconda fase quando dovrei scommettere?
-
@eludus da Venerdì 3 Novembre
-
@caseificio55 esatto, proprio come capitato a me. mi hanno detto in chat che il dipartimento ha deciso cosi...sarebbero da denunciare per informazioni sleali verso il mercato...
-
Ragazzi aiuto ho appena scommesso i 100 per il bonus ma sulla bancata mi dice parzialmente abbinate che devo fare???
-
-
e se la prima scommessa facessimo una multipla a 2 esiti con quota totale di 2 ? Magari sarebbe meno sospetta rispetto ad una scommessa singola di 100 E. su una partita singola a quota 2, che ne pensate?
-
@marekforza puoi provare ma non c'è una strategia che garantisce di ricevere la fase 2
-
Io domani saprò!
-
Ragazzi...ho fatto la prima fase. Ho vinto su Skybet e ho prelevato 4 giorni fa...oggi non avevo ricevuto ancora i soldi, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che il prelievo è in fase di attesa per revisioni. Può essere che non mi fanno prelevare i miei soldi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet