[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
fare la benvenuto scommettendo 50 invece di 100 per problemi di liquidita' e' una brutta cosa? eppoi rompono le [censored] sul prelievo?
-
Ciao ragazzi!
Attenzione a Sky Bet che si riserva di cancellare bonus a piacimento. A me hanno negato il bonus del "scommetti 40 e ricevi 20" . Li ho contattati via chat e si sono giustificati che il regolamento di sky bet si riserva di togliere bonus o addirittura vincite a piacimento, senza motivo... PER FORTUNA CHE NON HO VINTO NULLA SUL LORO SITO ma per conto mio.... NON DEPOSITERO' PIù NEANCHE UN CENTESIMO. Per quanto riguarda la prima parte di BONUS di benvenuto invece è andata a buon fine. -
@annab80 puoi puntare 50€ ma riceverai 25€. puoi prelevare come per tutti i siti.
-
@riccardoapp non abbiamo scritto "alcuni". l'avviso è molto chiaro:
-
Sera, posso puntare in più fasi nei 30 giorni per arrivare al totale di 100€ ed avere il bonus fase 1?
-
@uposmash Ciao, non puoi purtroppo. Leggi la FAQ nel primo post conta solo il 50% della prima scommessa
-
Ok grazie, quindi deposito 125€ punto 100€ Per ricevere il bonus e punto i 25€ sul Napoli maggiorato a 4 per avere un 8€ di guadagno sicuro bancando con bf a 2.86.
-
Sfrutterò anch'io la maggiorata, prima di fare il deposito chiederò all'assistenza se la scommessa rientra nella fare 2.
Una domanda per voi, mi sono registrato a skybet lunedì 23, dunque nel mezzo della settimana solare skybettiana Ven-Gio. Avrei dovuto scommettere i 40€ entro Venerdì 27, per utilizzare il bonus della prima settimana? -
Ciao a tutti, scusate ma non mi è chiaro se per ottenere il bonus è necessario fare il primo deposito di 100 euro o se posso depositare in più volte e invece piazzare la scommessa da 100 euro. Il motivo semplicemente è che ora come ora sto utlizzando le paysafe card per depositare dato che tramite paypal ho solo associato la mia carta di credito che però la banca di default blocca per gli acquisti sui siti di gioco d'azzardo.
Grazie per le risposte! -
Si, devi depositare 100 in un'unica soluzione, accertandoti che sia il PRIMO deposito.
Il bonus benvenuto (fase 1) è del 50% sul PRIMO deposito con un massimo di 50€.
@benz0039
PS: Ho detto una sciocchezza, il bonus si calcola sulla prima scommessa
Per esempio se la scommessa qualificante è:
di 2€ ottieni 1€ di bonus;
di 100€ ottieni 50€ di bonus;
di 300€ ottieni 50€ di bonus. -
@uposmash , l'importo massimo su Napoli-Manchester C è di 18€
-
Perdonate la mia ignoranza ma mi è venuto un dubbio....se gioco oggi la prima fase, essendo l'ultimo del mese corro qualche rischio????? PER FAVORE qualcuno sa dirmi qualcosa in più.. grazie
-
@gex nessun rischio. Non è importate che giorno sia oggi.
-
@davide grazie mille
-
@benz0039 ricevi il 50% della prima scommessa, non è importante se depositi in più tranche, basta che scommetti in un unica scommessa
-
@davide Ok grazie!!
-
@ankilo perfetto grazie!!
-
Ciao a tutti, ho fatto la benvenuto per ricevere il bonus dei 20 euro ma non ho ricevuto niente. Dopo averli contattato mi hanno risposto che loro possono tranquillamente decidere se annullare il bonus o meno e quindi non riceverò il bonus
-
Salve a tutti avrei una domanda
in quale giorno dovrei iniziare la fase 2 per il bonus di 20 euro a settimana ? grazie mille per chi e disposto ad aiutarmi -
Solo per dire che due settimane fa ho tentato la fase 2 e, anche io come tanti altri, non ho ricevuto nessun bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet