[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@NinJigi Grazie mille!
-
Ragazzi, ho appena effettuato la puntata di 100 euro bonus su skybet e quando ho provato a bancarla su betfair mi ha dato l'errore della bancata parziale. Non so perchè poi mi sono ritrovato anche con una puntata da 76 euro. Non riesco a capire quindi cosa succederà in questo caso e se c'è un modo per aiutarmi vi ringrazierei di cuore. Ecco lo screen dei movimenti su betfair http://oi66.tinypic.com/2wcfxvn.jpg
-
@Frank-Lucas devi aver cliccato su cash out e betfair ha annullato la tua bancata (piazzando automaticamente una puntata contraria).
Adesso devi bancare di nuovo l'importo indicato dal calcolatore come se non avessi mai bancato. Se non viene abbinata puoi:- attendere che venga abbinata prima dell'inizio della partita
- aumentare la quota della parte rimanente
Dai un'occhiata alla guida 10 per capire meglio come funziona l'exchange di betfair.
-
Ok, adesso mi ritrovo in questa situazione http://oi66.tinypic.com/242hqg1.jpg non devo fare nient'altro, giusto? Comunque adesso leggerò la guida 10. Grazie mille
-
@Frank-Lucas perfetto
-
Ciao a tutti ragazzi, sono nuova e vorrei un po' di chiarimenti... Vorrei sapere se è ancora valido il bonus di 100 euro oppure ora è 50? Inoltre vorrei provare a piazzare adesso la scommessa con Skybet ma se vado nell'oddsmatcher ci sono solo 3 partite con rating 85 e liquidità altissima... Che faccio?
-
@catwoman15 il bonus è sempre 100€. non filtrare per liquidità. scommetti su quella a rating più alto e quota minima di 2. se non ti viene abbinata completamente scrivimi.
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie, ci provo!
-
@Claudio-NinjaBet vedo che la responsabilità è comunque altissima...
-
@catwoman15 è il minimo per la qualificante di skybet. devi puntare a minimo 2. la responsabilità sarà per forza almeno 200€
-
@Claudio-NinjaBet Ok ma siccome non so se posso permettermi quelle cifre, vorrei chiederti se nelle offerte benvenuto posso prima concludere altre offerte diciamo così 'meno dispendiose', recuperare qualcosa e poi magari passare a quelle più esose, ad es. fare prima betclic, sportyes e bestars e poi passare a skybet... o cambia qualcosa? Alla fin fine sono tutti bonus di benvennuto... Grazie della risposta
-
@catwoman15 puoi seguire un altro ordine. non è un problema.
-
@Claudio-NinjaBet va bene, grazie mille
-
qualcuno sa consigliarmi se fare adesso questa Benvenuto o se conviene aspettare più avanti quando si troveranno presumibilmente rating più interessanti?
in questo periodo con quella liquidità non riesco a trovare nulla oltre l'85%-86% di rating
-
@cheesburger banca anche se la liquidità è inferiore a 200 e scrivimi se non ti viene abbinata tutta la bancata
-
Buongiorno e ciao a tutti! Ho letto questa discussione (e la guida 10 consigliata) solo dopo aver piazzato la scommessa su Skybet. Infatti, dato che non trovavo scommesse con liquidità a sufficienza per 200, ho piazzato solo scommessa di 150 euro (che mi da abbinata).
Il rpoblema è che avevo caricato su Skybet 200 euro, ed i 50,00 non scommessi non sono prelevabili. Quindi devo scommetterli per prelevarli, cercando di perderci il meno possibile giusto (trovare puntata con rating più alto possibile)?
Accetto volentieri consigli. Ciao -
@manuelninjabet l'abbinamento è relativo a betfair. sui bookmakers ti accetteranno gli importi delle puntate.
quello che avresti dovuto fare è:- puntare 200€ su skybet
- bancare l'importo indicato su betfair
- se su betfair non fosse stata abbinata dovevi (1) aspettare che venga abbinata (2) alzare la quota (3) scriverci
adesso riceverai un bonus di 75€ e i 50€ che hai depositato devi comunque puntarli (e bancare su betfair).
-
ti ringrazio. Si si, me ne sono reso conto.
Quello che chiedevo, alla luce di questo, è come "far uscire" nel modo più indenne possibile i 50 euro (non riscuotibili e ormai inutili per il bonus) rimasti su skybet.
Devo puntare (e bancare) una partita con il rating più alto possibile, perdendoci così il meno possibile, giusto?Grazie
-
@manuelninjabet sì giusto
-
@Claudio-NinjaBet gentilissimo! grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet