[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@claudio-ninjabet Salve.. Ho fatto la prima fase, ho vinto la scommessa qualificante e quindi ho ritirato 220 euro dal conto, poi ho scommesso i 50 euro bonus e ho perso, quindi i soldi sono andati su betfair..il problema ê che i 220 euro li ho ritirati martedì scorso e non mi sono ancora arrivati, quindi oggi ho scritto all'assistenza e mi hanno detto il prelievo non ê stato processato il automatico ed era in attesa di un esito, che informeranno l'ufficio di competenza .. Ê già successo a qualcuno?
-
@Davide ah allora ho pensato male
Grazie per la precisione -
@giulio-rossetti sì, è successo diverse volte nell'ultimo periodo, stanno solamente rafforzando i controlli. Devi aspettare la risposta ed eventualmente fornirgli la documentazione di cui hanno bisogno, poi sbloccheranno il prelievo
-
@davide Salve io sono esattamente in questa situazione, ho mandato via email una mia foto con la carta d'identità e la foto dell'estratto conto, adesso quando dovrò aspettare per avere finalmente il prelievo? Quanto tempo impiegono per fare questi ulteriori controlli?
-
@dchiacchio99 non abbiamo una tempistica precisa purtroppo, se hanno tanti controlli da fare potrebbero volerci comunque alcuni giorni
-
Questo post è eliminato! -
Aggiornamento: ho chattato poco fa con un'operatrice, chiedendo lumi sulla mancata erogazione del bonus, e mi è stato detto che il bonus è stato rimosso, inoltre non lo avrei nemmeno in caso di scommesse future. Addios! (cit.)
-
Ciao a tutti! ho fatto un errore abbastanza stupido, ho puntato su skybet 40€ per la seconda fase del bonus benvenuto sulla juve@2 in sporting v juve del 31/10 e ho bancato su betfair la juve a 2.12. Il problema è che ho lasciato 100€ nell'oddsmatcher con conseguente bancata di 96.62€, mi sono distratto come un pollo.. Di questi me ne ha abbinati 87.67€ con conseguente rischio di 98.19€, le scommesse non abbinate le ho cancellate. Cosa mi consigliate di fare per limitare i danni?
-
@andreaots quanto dovevi bancare precisamente? puoi annullare la parte eccedente della bancata puntando sempre su betfair exchange, ovvero cliccando sulla casella azzura "punta" invece che su banca, un importo pari alla bancata da annullare.
Es. se ho bancato un eccesso di 10€ sul cagliari, mi basta cliccare sulla quota 1.72 e inserire 10 nell'importo puntata e cliccare su scommetti. Automaticamente ti sarà restituita la responsabilità impegnata per errore. (operativamente piazzerai una scommessa opposta, quindi continuerai a vedere la tua bancata iniziale e la puntata di correzione fino alla fine della partita)
-
Dovevo bancare 38.65€ a quota 2.12, quindi dovrei puntare 87.67-38.65=49.02€ alla quota che trovo ora? (le quote sono cambiate)
-
@andreaots sì, punta 49 perchè puoi puntare solo a scaglioni di 50 centesimi alla volta.
-
@davide perfetto, grazie mille! Se abbina parzialmente cosa faccio? Annullo le non abbinate e punto la differenza alla nuova quota?
-
@andreaots sì
-
"La prima settimana è quella successiva alla registrazione e si intende dal Venerdì al Giovedì. Quindi se ti sei registrato di Lunedì, dovrai completare la prima settimana della Fase 2 a partire dal Venerdì seguente." .... si conta la data della scommessa o dell evento, cioe se io scommetto oggi per un evento che viene svolto venerdi è valito ai fini del' bonus? ( al servizio clienti sono stati vaghi)
-
@claudio-ninjabet state attenti questi non pagano e non rispondono
-
ok grazie....io l'ho fatta vediamo, oggi per farmi riavere indietro i soldi chiedevano la foto con il documento di identita...penso sia normale prassi per far perdere clienti
-
Aggiornamento: 3 giorni dopo aver assecondato la richiesta da parte di sky di inviare maggiore documentazione per verificare il conto, ho finalmente ricevuto il prelievo richiesto.
-
@uggenio io sono bloccato da dieci giorni, mi dicono che la documentazione inviata non è stata accetta, senza specificare cosa mancava o non andava bene (mi sembra di aver inviato quello che mi chiedevano)...posso chiederti che documenti hai inviato?
-
@co-co ho inviato due foto in cui si vedeva la mia faccia e il documento, una per il fronte e una per il retro. poi ho mandato uno screen del mio account paypal dove si vedeva un versamento a sky (coprendo gli altri versamenti) e il mio metodo di pagamento. infine gli ho mandato uno screen del mio conto corrente dove si vedeva l'intestatario e la parte di estrattoconto in cui c'era la ricevuta di versamento a sky
-
ciao a tutti! Mi confermate che, ad oggi, non ci sono ancora problemi con la prima fase della scommessa?
tnks
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet