[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Salve a tutti. Ieri mi sono iscritto su skybet per la prima volta e oggi ho deciso di fare la giocata qualificante per il bonus "scommetti 100e ricevi 50e". Essendo ancora alle prime armi, quando ho cercato sull' oddsmatcher la partita con il rating più alto mi sono dimenticato di filtrare a quota 2. Ho puntato una partita di tennis a quota 1.2; ora che succede? Ho perso la possibilità di ottenere il bonus o posso farne un' altra sempre di 100e ad una quota maggiore o uguale a 2?
E per i bonus di 20e per le 5 settimane suguenti sono tagliato fuori? -
@anonymous io è un mese che ci dietro e non riesco a risolvere
-
@ramza77 Penso proprio di si! Hai perso il bonus! Perchè ti vale solo se è la prima scommessa in
assoluto. E così facendo purtroppo te lo sei fumato!Quali sono i requisiti per ricevere la prima parte del bonus di benvenuto?
La scommessa sarà qualificante per ottenere la prima parte del bonus se soddisferà i seguenti requisiti:
deve essere la prima scommessa effettuata sul tuo Conto Gioco;
deve avere una quota totale maggiore o uguale a 2.00;
deve essere effettuata entro 30 giorni dalla data di registrazione del tuo Conto Gioco. -
@camillosky Effettivamente si vede lo storno della somma relativa alla tua responsabilità ma non i 96 euro vinti!! Contatta l’assistenza
-
@luca_cortex Effettivamente non sono loro a verificare il tuo account paypal. Loro verificano solo il tuo account skybet!
-
@davide ho effettuato il prelievo con paypal e mi dice massimo 24 ore perciò mi vengono i dubbi...pensa che per ora la seconda vincita ancora non ho fatto la richiesta di prelievo per non destare sospetti
-
@ildandi1 di solito è riferito all'evasione del prelievo, ma ci possono mettere anche un giorno in più. Aspetta questa sera, nel caso contatta l'assistenza per vedere se hanno bisogno di altri documenti
-
@davide io già li ho contattati e loro mi hanno detto che casomai ci sono problemi mi contatterà la security.. cmq grazie vi farò sapere
-
@hackbeer ciao grazie per la tua risposta. Quindi ho fatto tutto giusto ed è un errore loro? È indifferente il fatto che la partita sia finita in pareggio?
-
buongiorno ragazzi, volevo chiedere una cosa sul bonus Fase1 di skybet: Ma i 50 euro di bonus, si possono giocare anche in più scommesse singole (fermo restando la quota 2,00 minima)?
grazie -
@cipacci certo
-
@anonymous grazie.
Nel frattempo leggevo i T&C sul loro sito e notavo questo:
prima scrivono:"Il bonus ottenuto dopo il piazzamento della prima scommessa a quota maggiore o uguale a 2.00 ha requisito di puntata?
Il bonus ricevuto potrà essere utilizzato solamente per piazzare scommesse a quota maggiore o uguale a 2.00."poi, successivamente, scrivono quest'altra cosa:
"Come si usano i bonus?
I bonus sono usati per piazzare scommesse sportive su www.skybet.it. Puoi usare l’intero importo dei bonus per scommettere, o dividerlo per giocare più scommesse. Puoi giocare i bonus a qualsiasi quota su qualsiasi evento, live o pre-evento, in singola o in multipla."Insomma... si deve giocare a quota minima 2,00 o "qualsiasi"??
Mi sa che li devo contattare in chat... -
@cipacci scommetti a quota minima di 2.00 così non hai problemi
-
@anonymous Ciao scusami se ti infastidisco, volevo chiedere anche il tuo parere sul mio post n°995 con screen allegati al 999. Ti ringrazio per il tuo aiuto.
-
@camillosky ho controllato e vedo che sui movimenti Betflag c'è stato uno Storno Offerta Exchange, il che corrisponde ad una sorta di Cashout, infatti ti ha restituito la responsabilità
come mai hai stornato l'offerta?
-
@anonymous io non ho fatto nulla. la partita è finita in pareggio non so se questo c'entri qualcosa..
-
@camillosky controlla cosa è successo andando nella lista scommesse exchange:
-
@davide ok vado subito a vedere ti metto lo screen. scusate per tutto questo fastidio
-
http://clip2net.com/s/3OJOcOz
Sembra che non ci sia questa scommessa?!?! Vi risulta che abbia fatto qualche errore dagli screen del momento prima di confermare le scommesse (post 999)? -
@camillosky devi aver bancato ad una quota inferiore a quella disponibile e poi hai annullato la bancata non abbinata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet