Non riesci a scommettere su Better (errore Gt-52)?
-
A volte alcuni bookmakers possono avere dei limiti su alcune partite. Se Better non ti permette di puntare, scegli un'altra partita.
Hai già bancato? Nessun problema! Dovrai:
-
Annullare la bancata puntando 10€ su betfair sulla stessa scommessa (se hai bancato circa 10€). Quindi cliccando sulla quota in blu e puntando 10€. Non è necessario avere soldi nel saldo perchè questa puntata ti farà riavere indietro i soldi della responsabilità.
-
Trova un'altra partita sull'oddsmatcher e punta e banca come indicato nelle istruzioni. A questo punto prima punta su better così da confermare che non ci siano messaggi di errore.
Dai un'occhiata a questa discussione dove un Ninja ha avuto il tuo stesso problema
-
-
Buona sera ho caricato 20 euro sulla postepay e voglio caricare 13 euro sul bookmaker better Lottomatica.it e mi sta facendo impazzire sono andato alle poste ho aspettato 3 ore e 45 minuti per sentirmi dire che la postepay era già abilitata alle scommesse provo a caricare ma dice che non è possibile qualcuno mi sa aiutare perché mi sta facendo davvero esasperare grazie in anticpo
-
@angelo68 Devi verificare dal tuo account poste italiane che la tua carta sia abilitata all’utilizzo nei siti di scommesse online. Segui le indicazioni di questa pagina
http://www.guidami.info/2016/06/postepay-come-limitare-acquisti-internet.html -
Salve, potrei gentilmente sapere come mai non riesco a puntare nessuna partita su better perché ad ognuna mi compare la stringa rossa con il seguente messaggio: (gt:-58) Avvenimento non più giocabile!
Grazie. -
@lupin888 Hai provato cambiando browser e connessione? non riscontriamo problemi di giocate in queste ore per better. Se cambiando browser e connessione non riesci comunque, contatta l'assistenza di better via chat per avere un loro riscontro in merito al tuo errore gt:-58
-
@davide Si, ho cambiato sia browser che connessione e il problema persiste per qualsiasi partita sia di calcio che di tennis, poi sotto tuo suggerimento ho contattato il supporto via chat e mi hanno semplicemente detto che tale anomalia può presentarsi solo per alcune giocate, ma nel mio caso non è così perché provo invano da stamattina a puntare senza però riuscirci e mi hanno semplicemente consigliato di ricontattare se l'errore persiste fino a domani. Boh non so che fare...
-
@lupin888 prova ad aspettare domani allora, e nel frattempo invia una email scritta segnalando che avviene per qualsiasi partita
-
sapete come sboccare il conto su better ogni volta che provo a scommettere mi esce una stringa in rosso con scritto (ca:1000) account disabilitato li devo contattare?
-
@donatello123 sì, devi provare a contattarli, solo loro possono dirti da cosa possa dipendere questo errore https://www.lottomatica.it/aiuto in fondo a questa pagina trovi i contatti dell'assistenza
-
@Davide Ciao Davide mi serve un'informazione al volo devo cambiare cellulare che si è rotto, ho sempre fatto accesso dal router del medesimo cellulare.. Influisce sui siti cambiando dispositivo ma con la stessa linea dati. visto che in una seconda abitazione non ho il wi fi ossia dove uso il cellulare come router
-
@cesempredipiù se cambi dispositivo e connessione non succede nulla. ovviamente nessun altro dev'essersi collegato ai siti di scommesse da quel dispositivo e connessione
-
quindi account famigliare ?
-
ok senti e se prendo un abbonamento ad avira per non essere rintracciato? siccome ti cambiano l indirizzo IP @Anonymous
-
per esempio ora sono connesso con l ADSL, posso effetuare l accesso sui siti? @Anonymous
-
effettuare* (stesso PC)
-
@cesempredipiù prima di tutto non devi fare troppi commenti ravvicinati, piuttosto modifica il primo se devi aggiungere altro.
secondo, hai detto che devi cambiare dispositivo, quindi utilizzane uno in cui nessuno si è mai connesso a siti di scommesse
-
si ma non hai risposto a nessuna delle mie domande nonostante io stia pagando l 'abbonamento, tranquillo il mio nome non fa brutta pubblicita al vostro sito anzi;) @Anonymous rispondi a questo: io ora sono connesso al PC tramitte il modem, posso accedere ai siti di scommesse pur accedendo solitamente con il router del cellulare?
-
Gentilmente
-
@cesempredipiù ti ho già detto che se ti connetti ad una qualsiasi connessione in cui altri non si sono mai connessi per accedere ai bookmakers non avrai problemi
la risposta te l'avevo già data qualche commento sopra
-
Grazie @Anonymous , so essere testa dura come sai e vedi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet