Non riesci a scommettere su Better (errore Gt-52)?
-
Gentilmente
-
@cesempredipiù ti ho già detto che se ti connetti ad una qualsiasi connessione in cui altri non si sono mai connessi per accedere ai bookmakers non avrai problemi
la risposta te l'avevo già data qualche commento sopra
-
Grazie @Anonymous , so essere testa dura come sai e vedi!
-
Buon giorno a tutti,
è possibile che dopo 3 giorni dall'iscrizione i 40€ di better suddivisi tra casinò, lotto, poker , bingo ecc siano magicamente spariti? Bisognava sfruttarli in TOT giorni o TOT ore?
Grazie in anticipo -
@Thiago-Brighe-33 da termini e condizioni non riportano una data di scadenza (tra l'altro i bonus di Better hanno sempre lunghissime scadenze). Quindi ti consiglio di mandare una mail all'assistenza chiedendo spiegazioni a riguardo
-
A qualcuno è mai capitato che l'errore si ripeta per qualsiasi schedina?
Mi spiego: sto giocando la benvenuto di Better da giocare in multipla di 3 eventi, ma questa settimana qualunque siano le 3 partite mi dà quest'errore, non permettendomi di giocare nulla. Ho provato anche a diminuire la puntata (da 100€ a 25€) ma il problema persiste. E dubito il problema sia relativo alle partite visto che sono 3 match di serie A. Qualcuno saprebbe aiutarmi? -
@pozzipo94
Ciao sei ti appare quel messaggio di errore(gt-52) sei stato purtroppo limitato. È successo a me e non mi permetteva nessuna giocata, nemmeno multiple da 2 euro. Soluzione? Ho inviato mail di chiusura conto facendomi accreditare i soldi sul mio iban. -
Questo post è eliminato! -
Oggi vado a giocare la folle somma di 3 € e mi esce l'errore "gt: 164 Scommessa rifiutata dal sistema" allora provo con altre partite e l'errore è lo stesso, abbasso la giocata a 2€ e non cambia niente...sono stato limitato?
-
@sanford anche a me ... probabile crash del sistema
-
@misterpicio quindi non è un messaggio di limitazione? Ti è già capitato altre volte questo tipo di errore? Per me è la prima volta e siccome ieri mi hanno mandato una promozione con un bonus sulla ricarica vorrei essere sicuro di poterli poi rigiocare, quei soldi
-
@sanford .. prima volta che capita . .ma per esempio da mobile non compaiono nemmeno le partite . .a me sembra un errore di sistema ... però mai dire mai
-
-
Adesso mi ha preso la giocata, quindi era un problema relativo al sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet