[29 Maggio - 14 Giugno] Betfair • scommetti 50€ Vincente Mondali ricevi 5x5€
-
@ajnin io l'ho vista solo perchè hanno sbagliato a mettere il link in guida
-
@marcote ah ecco, quindi probabilmente è "in cantiere"
-
cmq addio soldini, ahah, con tutte ste promo a quote altissime ho dimezzato le mie risorse
-
Scusate ma si può fare solo su una squadra?
-
ottima promo, se non fosse che posso scommettere max 4€... maledetti...
-
Davvero ti possono limitare sull’exchange?? Perché giochi la stessa bancata 2 volte??
-
no. puoi bancare anche tutti i risultati possibili. non so dove tu l'abbia letto.
-
@crvena-zvezda si, l'importante è sempre non puntare e bancare sullo stesso evento. Puntata e bancata (sullo stesso sito) non devono mai coprire tutti gli esiti possibili
-
Per chi è limitato è possibile dividere la puntata?
"Piazza una scommessa di almeno €50 sulla sezione Sport del sito sul Vincitore Finale e/o sul Capocannoniere della Coppa del Mondo e ricevi cinque bonus di importo pari a €5 da utilizzare sul calcio durante la Coppa del Mondo." -
Ragazzi, nei T&C leggo bonus a 1.50. Nella guida riporta quota 2
-
Ragazzi che cosa mi consigliate di giocare visto che devo fare bf wh e skybet, con quale squadra iniziamo con bf
-
Siccome stiamo parlando di notevoli liquidità bloccate per mesi, può aver senso aspettare la fine della promo per piazzare la qualificante? intorno al 12-13 giugno per capirci. Oppure si incorre nel rischio che nel frattempo sospendano la promo per x motivi e ciao ciao bonus?
-
@banonnobanana dubito tolgano la promo, puoi comunque attendere e piazzare la qualificante più avanti
-
@mescal79 fai qualche prova con il calcolatore per vedere le soluzioni che ti danno meno perdita qualificante possibile
-
Ma io ho giocato i 5 euro del primo bonus sul tennis in live a quota 3.5... ma il bonus é ancora lì, siam sicuri su qualsiasi evento sportivo?
-
@diffi controlla nel tuo storico scommesse, è capitato anche a me un paio di volte ed era solo un bug, il bonus veniva utilizzato lo stesso
-
@banonnobanana nono, non mi dice bonus utilizzato nella puntata... mi tocca chiedere in chat
-
@deanwinchester ha detto in [29 Maggio - 14 Giugno] Betfair • scommetti 50€ Vincente Mondali ricevi 5x5€:
Ragazzi, nei T&C leggo bonus a 1.50. Nella guida riporta quota 2
@Davide penso ci sia un refuso nella guida.
-
Nelle istruzioni ho letto: “Se hai già delle bancate in atto sullo stesso mercato, dovrai scegliere una scommessa su di una squadra diversa da quelle già bancate (per non incorrere in limitazioni).”
Per questo ho chiesto, non sapevo esistessero limitazioni sull’exchange
-
@banonnobanana mi hanno detto che i onus vanno ultilizzati durante la copa del mondo... pure il primo che ti danno già da oggi...... me pare strano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet