[29 Maggio - 14 Giugno] Betfair • scommetti 50€ Vincente Mondali ricevi 5x5€
-
il bonus da 5€ non dovrebbe arrivare oggi??
-
@protec20 tra le 22 e mezzanotte
-
@horus ok
-
Arrivato. Sbaglio o non c'è più il riferimento al Calcio nei T&C di utilizzo del bonus?
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti! a qualcuno è già arrivato la tranche bonus del 21 giugno?
-
@tonybo se clicchi sul bonus dalla sezione apposita di Betfair, ti dice tutti i T&C del bonus.
-
@giuseppe86 io l'ho ricevuto, i T&C dicevano che veniva assegnato entro la mezzanotte di ieri
-
Ciao a tutti ho attivato questa promozione prima del modiale, ieri mi è arrivata via mail un bonus sul deposito del 25% fino a 25€ di betfair ma c'è scritto che non posso avere altre promozioni attive, come posso procedere??
-
@mia0904 gioca i 5 euro bonus relativi alla promozione vincente mondiale, poi attiva tranquillamente la nuova e falla.
-
seguo questa discussione
-
Scusate avevo puntato Germania su betfair e bancato su Betflag, ieri la Germania è stata eliminata, ma la mia molto alta responsabilità rimane ancora "bloccata", per caso attendono la fine del mondiale?
-
@aragorn1992gb controlla nella lista scommesse se è considerata chiusa o aperta
-
@davide risulta su "mercati aperti"
-
@aragorn1992gb allora devi attendere la fine del mondiale
-
@davide confermo, mi sa che bisogna aspettare la fine del mondiale per tutte le scommesse di questo tipo.
-
@aragorn1992gb Sono nella tua stessa situazione, credo dovremo attendere la fine del mondiale
-
bella roba, 250€ di responsabilità bloccata fino a metà luglio... spero proprio di no
-
Questo post è eliminato! -
buongiorno a tutti!!!
sono gradite novità ed info sulla nuova "rata bonus" da giocare entro il 1 luglio.
chi ha ricevuto?
ciaooooooooo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet