[29 Maggio - 14 Giugno] Betfair • scommetti 50€ Vincente Mondali ricevi 5x5€
-
@anonymous si ha rollover! ma non riesco a capire cosa comporta se ho una giocata al di la della scadenza del bonus (era quello 50 eur rollever x8)
-
@lorenzosport98 segui queste istruzioni per capire come funziona un'offerta rollover: https://www.ninjabet.it/guida5
-
@anonymous so perfettamente come funziona, ma l'inghippo è questo, per completare il rollover mi mancano 100 eur, ma il bonus l'ho esaurito facendo la scommessa sulla vincente dei mondiali ( quindi non potrò terminarlo per scadenza) il cui esito si saprà oltre la scadenza del bonus, ora non riesco a capire cosa succederà
-
@lorenzosport98 sei costretto allora a giocarti ora l'importo che ti permetta di terminarlo, altrimenti se la scommessa sarà vincente ti verrà completamente azzerato
-
@anonymous ma non ho più fondi rimasti nel bonus
-
@lorenzosport98 devi depositare e scommettere soldi tuoi
-
@anonymous ook perfetto (pensavo si potesse usare solo il bonus avevo controllato subito infatti accorgendomi del mio errore) grazie mille anonymous! come sempre disponibilissimo!
-
è capitato a qualcuno che dopo aver scommesso su betfair e refreshando la pagina della promo, uscisse la scommessa non è disponibile per te?
-
@anonymous mi è sorto un dubbio però nei T&c risulta scritto "L'esito delle scommesse deve essere determinato entro la data di scadenza del bonus (30 giorni)" e l'esito di 50 euro tra quei 400 del rollover si saprà 15 giorni dopo la scadenza.
-
ma il bonus è spendibile sul calcio in generale oppure solo sul mondiale?
-
@enzo99 per scommesse calcio
-
@lorenzosport98 strano perchè su betfair dice solo mondiale vabbè meglio così
-
@Anonymous @Davide ciao sapete se questa promo è compatibile con quella relativa al rimborso sull'excange fino a 10€? grazie mille.
-
Ciao, una domanda: ma se la squadra scommessa come vincente esce precocemente dai mondiali, la scommessa viene refertata subito con conseguente sblocco della responsabilità e vincita della bancata prima della fine del torneo? (ad es. come quando banco OVER 0,5 e una squadra segna subito e mi viene subito assegnata la vincita della bancata prima della fine della partita)
-
@nainggolan se lo hanno fatto per l'over non vedo perchè non dovrebbero per questa dei mondiali. Per sicurezza ti consiglio di chiedere in assistenza
-
La qualificante deve essere refertata nello stesso giorno in cui viene fatta vero?
-
Ragazzi la scadenza è prima della partita di oggi?
-
@daesos No, devi scommettere sulla Vincente dei Mondiali.
-
Ops, ho sbagliato discussione.
-
buongiorno avrei alcune domande sulla scommessa:
1)sono ancora in tempo?
2) nel faq della guida leggo "Se hai già delle bancate in atto sullo stesso mercato, dovrai scegliere una scommessa su di una squadra diversa da quelle già bancate (per non incorrere in limitazioni)." in questo caso cosa si intende?io non ho puntato sul vincitore dei mondiali ho puntato però su alcune partite dei mondiali...posso andare sicuro o rischio limitazioni?
3)il saldo bonus posso utilizzarlo solo su eventi calcio o anche sui mondiali?(ovviamente sono la medesima cosa ma chiedo onde evitare errori in quanto non so come betfair consideri le due cose)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet