[29 Maggio - 14 Giugno] Betfair • scommetti 50€ Vincente Mondali ricevi 5x5€
-
Se io punto su una partita che finisce dopo la scadenza del bonus, va bene oppure la partita deve terminare entro la scadenza?
Grazie
-
@er_max319 se il bonus non ha rollover, basta piazzarla prima della scadenza
-
@davide Ottimo, grazie
-
Ragazzi vale la pena giocare Germania rating 80? Più che altro l'altra vantaggiosa è l'argentina che però tiene congelati circa 500 600 euro di responsabilità..
-
E mi è sorta una domanda ora.. Ma la liquidità della partita, deve essere inferiore alla responsabilità o al profitto per esser abbinata?
-
@cacninja la LIQUIDITÀ dell'exchange deve essere superiore all'importo da bancare
-
@davide Sisi scusa, quindi la scommessa mi viene abbinata ugualmente se la responsabilità però supera la liquidità? L'importante è che il profitto non superi la liquidità? Scusa il mio esser ignorantissimo
-
@cacninja come ti ho detto, gli unici parametri che devi guardare sono Liquidità e importo della bancata. La responsabilità non ha nessun ruolo dell'abbinamento di una scommessa
-
Sempre gentilissimo Davide per la pazienza
-
sera, posso giocare punta - punta con la promo skybet ?
-
@forzabari se intendi i bonus, sì
-
@Davide intendo questa promo incrociandola con la promo SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
se non mi lascia scommettere 50 euro su una squadra vincente, posso dividere la scommessa in varie puntate su diverse sqaudre per qualificarmi alla promo?
-
@rikininja No, non puoi
-
scusate l'exchange rimane aperto per la vincente durante tutto il mondiale o come per betfair chiudono come scommessa antepost? Lo chiedo per sapere se possibile bancare a mondiale iniziato magari le quote scendono un pò.
-
@superfixo quasi sicuramente restano, però la certezza non ce l'ho
-
@forzabari se trovi la contropuntata corretta sì
-
ciao ..ho bancato su betflag argentina ma non c'è liquidità...che faccio? aspetto che viene abbinata?
-
@anna70 o aspetti, o usi la funzione bancata non abbinata del calcolatore
-
Ma qualcuno pensa di bancare Brasile o altra squadra vincente DOPO i gironi di qualificazione, ipotizzando un calo delle quote?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet