[29 Maggio - 14 Giugno] Betfair • scommetti 50€ Vincente Mondali ricevi 5x5€
-
@kamuel non puoi più fare promozioni o ricevere bonus
-
Domanda anche qui ragazzi, avendo scommesso il brasile già su Skybet, non sò come poter sfruttare tale promo dato che la liquidità delle altre squadre è inferiore a 50 euro..
-
@cacninja la liquidità c'è per tutte le squadre
-
ok grazie @Davide
ma se non ho ricevuto la mail ieri dovrei essere apposto o posso riceverla anche tra un po di giorni? -
@cacninja usa la funzione bancata non abbinata del calcolatore dopo aver bancato la prima quota
-
@kamuel Non si può sapere, non conosciamo i criteri ne le tempistiche con cui arrivano le limitazioni, può arrivare anche tra 1-2 mesi
-
@davide Ah, quindi il restante della liquidità mancante me la abbina alla quota maggiore in automatico?
-
@cacninja devi farlo manualmente te, funziona come su betfair
-
@davide a me non hanno mandato nulla, però oggi non sono riuscito a partecipare perchè non mi fa puntare più di 30/49 euro a seconda della quota...boh
-
@davide va bene grazie
-
@agiaco queste sono limitazioni sulla puntata, sono le limitazioni sui bonus di cui si parlava
-
@davide ah ok, allora ho ancora limitazioni da guadagnarmi!
-
Se io punto su una partita che finisce dopo la scadenza del bonus, va bene oppure la partita deve terminare entro la scadenza?
Grazie
-
@er_max319 se il bonus non ha rollover, basta piazzarla prima della scadenza
-
@davide Ottimo, grazie
-
Ragazzi vale la pena giocare Germania rating 80? Più che altro l'altra vantaggiosa è l'argentina che però tiene congelati circa 500 600 euro di responsabilità..
-
E mi è sorta una domanda ora.. Ma la liquidità della partita, deve essere inferiore alla responsabilità o al profitto per esser abbinata?
-
@cacninja la LIQUIDITÀ dell'exchange deve essere superiore all'importo da bancare
-
@davide Sisi scusa, quindi la scommessa mi viene abbinata ugualmente se la responsabilità però supera la liquidità? L'importante è che il profitto non superi la liquidità? Scusa il mio esser ignorantissimo
-
@cacninja come ti ho detto, gli unici parametri che devi guardare sono Liquidità e importo della bancata. La responsabilità non ha nessun ruolo dell'abbinamento di una scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet