[29 Maggio - 14 Giugno] Betfair • scommetti 50€ Vincente Mondali ricevi 5x5€
-
@andrealeoni30 scrivi Mondiali nel campo di ricerca di betflag e la trovi
-
C'é qualche book che ti permette di contropuntare il brasile ?? su planet ho trovato solo la voce "tra i primi 3"
-
voi avente puntato e bancato Brasile??
-
@speramobbene giocodigitale
-
@rosario94 no
-
Il bonus di 5 euro è vincolato al calcio o posso scommettere anche su altri sport?
-
@chopin dalla guida
ATTENZIONE: il saldo bonus può essere utilizzato esclusivamente su eventi di Calcio.
-
@Anonymous quando dice "il bonus scade il 23 giugno" vuol dire che lo devo giocare entro il 23 ma la partita può giocare anche una settimana dopo giusto? o deve anch'essa finire entro la scadenza?
-
@rosario94 basta giocarlo
-
@Darth-Vader grazie
-
scusate la domanda stupida.. ma non avevo mai bancato fino ad ora su betflag, ma che cosa significa la voce "Mantieni ad inizio live" e "Mantieni valida a mercato sospeso." ?
La prima è selezionata di default, la seconda no... lascio così? -
@sdrubala se la bancata viene abbinata subito, entrambe le voci sono irrilevanti.
Si tratta di condizioni che influenzano il trattamento della bancata solo in caso non venga abbinata.
Se la bancata non viene abbinata ed hai selezionato "Mantieni ad inizio live" allora non verrà cancellata quando inizia l'evento e rimarrà disponibile durante la partita per essere eventualmente abbinata. Stesso discorso per "Mantieni valida a mercato sospeso". Se selezioni quella condizione, in caso di bancata non abbinata, la tua offerta non verrà cancellata in caso di sospensione del mercato (il mercato viene sospeso temporaneamente, ad esempio, in caso di goal). Se non la selezioni, l'eventuale offerta non abbinata verrà cancellata quando il mercato viene sospeso. -
@max perfetto grazie
-
che disdetta, io devo scommettere per forza sulla Germania ma in questo momento il rating è pessimo
-
niente da fare, dice che posso scommettere massimo 44 euro, eppure non sono mai stato limitato!
Mistero. -
la furba risposta nella chat: scommetti nella sezione exchange.
Certo, e il bonus? -
ragazzi, una volta fatta la scommessa per partecipare a questo bonus, subito dopo posso prelevare? o mi si annulla il bonus?
-
@vultus5 puoi prelevare senza problemi
-
ciao a tutti come faccio a sapere se sono stato limitato su betfair?
grazie -
@kamuel se ti limitano le promo ricevi una email
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet