[29 Maggio - 14 Giugno] Betfair • scommetti 50€ Vincente Mondali ricevi 5x5€
-
@Anonymous Stare su un 85% di rating con la qualificante perdendo 6/7 euro mi sembra buono giusto ragazzi?
-
@rating100x100 bhe si, comunque riceverai un bonus di 25€
-
Raga sono limitato fino al midollo ma oggi ho notato che i limtii si sono decisamente alzati e diventa sfruttabile anche per noi limitati
-
@ninja1994 a me no
-
@marekforza ha detto in [29 Maggio - 14 Giugno] Betfair • scommetti 50€ Vincente Mondali ricevi 5x5€:
@ninja1994 a me no
Anche nelle amichevoli internazionali ho limiti piu alti del solito...non so se hanno deciso di aumentarli volutamente o é un bug
Attendiamo altri pareri
-
Se per errore ho bancato su Betfair la squadra stessa che ho puntato sullo SportBook che succede?
Posso fare cash out e pace o ormai il danno è fatto?
-
bancando l'argentina il si fanno solo 2,71 di perdita ad ora...però risponsabilità di 502 euro da tenere bloccata fino alla fine del mondiale
-
@machi ormai il danno è fatto. non fare cash out, se è la prima volta non dovrebbero limitarti subito
-
@maxbonnie Non ce liquidità per il momento........ pero più buona delle altre anche a 11.5. Tieni solo bloccato 500 euro
-
tieni conto che ho bancato una somma inferiore a quanto ho puntato.
Tipo bancata da 30 e puntata da 50.. -
Domanda, sto provando a bancare su BetFlag, ma prima di iniziare vi chiedo 2 pareri:
1 - Visto che c'è poca liquidità (cosa che 2 settimane fa era in abbondanza) se io la gioco è possibile farla abbinare in live come su betfair?
2 - Se la risposta alla prima domanda è SI, io credo che durante tutto l'evento la liquidità si crea no? -
@crack001 si creerà liquidità ma se vai live la quota potrebbe cambiare
-
@darth-vader no io intendo, anche su betflag posso bancare 50€, di cui 10€ li abbina subito ed i restanti 40€ restano fermi fin quando non si crea liquidità?
-
@crack001 si puoi farlo ma come ti ho detto non è detto che ti venga abbinata alla quota che tu proponi
-
Ragazzi ma supponendo di puntare su BF il Brasile non è più conveniente anziché bancare su Betflag direttamente vincente mondiale, magari bancare il passaggio del girone e poi man mano bancare ogni singola partita dagli ottavi in poi ovviamente sempre del Brasile?
-
@marshmello puoi farlo ma dubito che sia più conveniente
-
@darth-vader dici che la perdita sarebbe maggiore?
-
@marshmello guarda non ho fatto i conti, però andando 'live' rischi sempre cambiamenti di quota che ti farebbero andare in perdita, quindi secondo me è meglio fissare subito la perdita iniziale senza andare a rischiare durante il torneo
-
@marshmello ci avevo pensato anch'io ma il brasile è pagato a 5 adesso, se arriva in finale la quota sarà intorno a 2 quindi penso che ora che la quota si abbassi significatamente bisognerà attendere le partite a eliminazione diretta e il rischio diventa troppo alto per il guadagno che potrebbe portare
-
Mi rivolgo allo staff...secondo la vostra esperienza com é possibile che mi abbiano alzato i limiti su betfair? Per voi l hanno fatto volutamente o é una sorta di bug?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet