Cosa cambia se passi a Premium su NinjaBet?
-
Con l'account gratuito di NinjaBet riuscirai a guadagnare circa 9€ completando l'offerta benvenuto di WilliamHill
Con Premium riuscirai a guadagnare fino a 500€ al mese perchè avrai accesso a:- tutte le guide relative alle offerte di benvenuto
- tutte le offerte ricorrenti, ossia le offerte che i bookmaker offrono periodicamente agli utenti già registrati
- Oddsmatcher completo con le quote di tutti i bookmaker disponibili abbinate con le quote pubblicate dagli exchange (Betfair e Betflag)
- Dutcher per sfruttare al meglio la modalità punta-punta (ossia coprire la propria scommessa con una contropuntata presso un altro bookmaker anzichè bancare su un exchange)
- NinjaScanner che ti permette di monitorare in diretta le quote Punta-Banca e Punta-Punta
- Multiplicatore, ossia lo strumento che consente di sfruttare le offerte che prevedono scommesse in multipla
- forum NinjaClub, il cuore pulsante della nostra community. Una miniera di informazioni a disposizione di tutti gli utenti
- Calcolatore ("standard", "condizionato" e "combinato") per ottimizzare gli importi necessari per coprire (bancando sull'exchange) ogni tipo di scommessa
- Profit Tracker. Un comodo strumento, già pronto, per tracciare l'attività di Matched Betting e registrare i guadagni
Dai un'occhiata a questa discussione per sapere cosa ne pensano altri ninja oppure dai un'occhiata alle nostre recensioni su trustpilot
-
@Claudio-NinjaBet Salve, ho un conto paypal ed ho provato ad acquistare l'abbonamento premium, ma mi viene richiesto di collegare necessariamente una carta. E' possibile procedere senza collegarla?
-
ciao @Andrea93, acquistando l'abbonamento paypal crea un pagamento ricorrente. è necessario avere una carta collegata per farlo.
-
salve cosa significa pagamento ricorrente? grazie
-
@aaa89 è un abbonamento quindi pagherai periodicamente.
-
@Claudio-NinjaBet quindi se ho capito bene, si prendono i soldi automaticamente? e nel caso questo abbonamento si può interrompere per poi riprenderlo? grazie anticipatamente
-
@aaa89 puoi cliccare su annulla nel tuo profilo e cancellare il rinnovo. alla scadenza dovrai acquistare nuovamente per attivare premium di nuovo.
-
@Claudio-NinjaBet un'ultima cosa, quando chiede i dati per la paypal, occorre inserire gli stessi dati dell'account paypal giusto?
-
@aaa89 puoi inserire anche nome e indirizzo diverso. per paypal l'importante è solo l'email paypal.
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet scusami ancora, non mi fa procedere all'acquisto, dice di collegare una carta, procedo con la mail indicata?
-
@aaa89 scrivici a info@ninjabet.it
-
Se volessi ricambiare metodo da Postepay a PayPal, potrei farlo? PayPal però dava problemi.. ma personalmente mi è meglio avere un sol metodo di pagamento tra abbonamenti e bookmakers ovvero PayPal
-
anch'io sarei interessato a cambiare il metodo di pagamento da Postepay a PayPal. E' possibile?
-
@rickyraimond @scofield119 cancellate il rinnovo automatico e alla scadenza del periodo pagato, acquistate di nuovo l'abbonamento con paypal
-
@Claudio-NinjaBet
Aggiorna
Cambia Abbonamento
AnnullaQuale delle tre opzioni devo premere entro il rinnovo (che per me è 10 luglio)?
-
@rickyraimond annulla
-
ok, allora 9 luglio premo annull! (prima del rinnovo del 10)
-
@rickyraimond fallo già da ora. cancellerà solo il rinnovo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet