Cosa cambia se passi a Premium su NinjaBet?
-
@valerio883 Se hai effettuato il pagamento tramite Carta postepay i soldi verranno sottratti direttamente dalla Postepay, senza passare per Paypal
-
@valerio883 se paghi con paypal ed hai collegato una postepay, i soldi vengono presi dalla postepay. ma potrebbe non funzionare perchè alcune prepagate non vengono accettate da paypal.
-
Ciao siccome in questi giorni volevo attivare il Premium vorrei ricapitolare un attimo il tutto per vedere se ho capito bene: pagando con Paypal se decido di far prelevare i soldi dalla Postepay collegata gli addebiti futuri verranno sempre decurtati dalla Postepay associata all'account, mentre pagando sempre con Paypal ma facendo prelevare i soldi direttamente dal conto Paypal gli addebiti futuri verrano prelevati direttamente dal conto. Spero di aver capito bene, nel caso correggetemi pure
-
@emmeson se vuoi pagare con la Postepay puoi selezionare direttamente la carta
-
@anonymous ah ok perchè avevo capito che Postepay non accettasse i pagamenti ricorrenti ma evidentemente avevo capito male
-
@emmeson pagando con paypal se hai collegata una prepagata potrebbe darti errore perchè non viene accettata per gli abbonamenti. se paghi direttamente con la prepagata funzionerà al 100% (sempre se ci sono i soldi )
-
@claudio-ninjabet ottimo era proprio questo il dubbio che avevo, per sicurezza penso di usare direttamente Postepay cmq ora che sono tra i Ninja spero che i soldi per le piccole spese non siano più un problema
-
-
@Claudio-NinjaBet ciao sono nuovo e dopo aver letto un po' le domande frequenti ho deciso di iniziare. Se vedo che riesco a starci dietro procederò con l'account premium di Ninjabet e qui la domanda. Io volevo interagire solamente con Paypal che è collegata al mio conto bancario (verificato). Quindi se procedo con l'accesso a premium non mi darebbe problemi, giusto? inoltre passando a premium ho anche i video di istruzioni per le nuove offerte di benvenuto e quelle ricorrenti? Diciamo che il meccanismo di base l'ho capito poi ovviamente col tempo sarò più ferrato!
-
@davorum per passare a premium serve un account paypal con carta collegata. se hai solo il conto in banca non puoi acquistare premium. puoi farlo solo avendo una carta.
i video non ci sono per tutte le offerte ma troverai le istruzioni dettagliate. -
@Claudio-NinjaBet domanda stupida: fra 3gg. mi scade l'abbonamento: posso già rinnovarlo (passando all'annuale) o devo aspettare fino al 5 per avere "l'anno esatto"?
-
@paolo_lab parte da quando lo compri. non c'è la pro-rata. quindi se non vuoi perdere 3 giorni aspetta la scadenza
-
@Claudio-NinjaBet ho a disposizione solo una carta prepagata mastercard, può andare bene lo stesso?
-
@claudio-ninjabet 3 giorni risparmiati sono 3 giri alla StarBurst e non sai mai cosa puo' succedere con quei dannati rulli!
-
@davorum sì, assolutamente
-
-
Buongiorno, @Claudio-NinjaBet , sto pensando di farmi un account premium, ma volevo sapere delle cose: la procedura per un'eventuale cancellazione comporta delle penali, si paga qualcosa oppure è semplice. Vorrei capire una volta che decidessi di interrompere il rapporto premium mensile come fare? Grazie
-
@cuoregialloble Basta annullare il pagamento automatico su Paypal, se usi Paypal. Insomma, basta non pagare.
-
Grazie @Roxchen , ma non è che così risulto moroso, cioè non pagatore e me lo addebitano in futuro? Cioè basta solo dire di rompere il rapporto e si va via senza penali?
-
@cuoregialloble Puoi cancellare l'abbonamento quando vuoi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet