Cosa cambia se passi a Premium su NinjaBet?
-
Ok grazie.
-
Salve a tutti, avevo una domanda sull'oddsmatcher, l'ora che indica nella sezione data/ora e riferito all'inizio o fine partita?
-
@micstani Indica l'inizio della partita/evento
-
@Evaldezio ho puntato su spagna- Huesca vs Levante- over 2.5 alle ore 15 e su oddsmatcher diceva 18:30 (finiva o cominciava alle 18:30?)
ora mi e apparso anche un altro dubbio, la partita e finita, su betstars e stata vinta e mi fa vedere come nel primo video del sito soldi veri 21 euro disponibili e soldi virtuali "totale disponibile in gioco 35 euro" fin qua tutto ok ma:
Nel sito betfair non mi dice niente vado in conto personale- attività scommesse- scommesse exchange- abbinate e non segna niente, avevo avuto un problema con la puntata non abbinata ma ho seguito la guida su oddsmatcher e ho rifatto, devo solo aspettare? -
@micstani Come detto prima quello indicato è l'orario d'inizio della partita, quindi la partita è cominciata alle 18:30
@micstani ha detto in Cosa cambia se passi a Premium su NinjaBet?:
Nel sito betfair non mi dice niente vado in conto personale- attività scommesse- scommesse exchange- abbinate e non segna niente, avevo avuto un problema con la puntata non abbinata ma ho seguito la guida su oddsmatcher e ho rifatto, devo solo aspettare?
Stai sbagliando sezione dove controllare, dopo essere andato in Scommesse exchange devi andare su "Chiuse" poiché l'evento è finito e quindi la scommessa conclusa la trovi lì
-
Ragazzi posso effettuare il pagamento mensile per premium ogni fine mese scadenza? Una volta eseguito il pagamento sono subito premium o si aspetta qualche giorno per l' attivazione?
-
@marino91 diventi premium immediatamente dopo aver pagato il costo dell'abbonamento. Tutti gli abbonamenti prevedono un rinnovo automatico di default, se vorrai pagare manualmente mese per mese, dovrai necessariamente annullare il rinnovo almeno 48 ore prima della sua scadenza.
-
Ok grazie molto gentile
-
Volevo effettuare l'abbonamento premium, ma vorrei farlo usando il codice affiliazione di un utente.
Ho il codice di affiliazione, ma dove devo inserirlo?
Se provo a copiare ed incollare i link che mi hanno lasciato, mi si carica la home page del sito e basta.
Come devo procedere?Ho letto qua e la nel forum... ma il link di affiliazione si può usare solo in fase di registrazione? Se fosse così, allora non posso più sfruttarlo?
So che esistono dei thread sull'affiliazione... ma perdonatemi se faccio qua la domanda...
Ho letto che facendo affiliare qualcuno si ha una commissione del 18%.
Quindi ogni volta che rinnova il premium, io prendo il 18% netto (circa 3,7 euro su un singolo premium di 19,98 euro mensile).
Ho letto però, che per incassare si deve arrivare a 25 euro di affiliazioni?
Quindi per incassare ogni mese (25 euro di commissioni), dovrei avere almeno 7 affiliati?
Oppure, se avessi un solo affiliato, incasserei circa 25 euro ogni 7 mesi?Grazie.
-
@vretixik ha detto in Cosa cambia se passi a Premium su NinjaBet?:
Volevo effettuare l'abbonamento premium, ma vorrei farlo usando il codice affiliazione di un utente.
Ho il codice di affiliazione, ma dove devo inserirlo?
Se provo a copiare ed incollare i link che mi hanno lasciato, mi si carica la home page del sito e basta.
Come devo procedere?Ho letto qua e la nel forum... ma il link di affiliazione si può usare solo in fase di registrazione? Se fosse così, allora non posso più sfruttarlo?
So che esistono dei thread sull'affiliazione... ma perdonatemi se faccio qua la domanda...
Ho letto che facendo affiliare qualcuno si ha una commissione del 18%.
Quindi ogni volta che rinnova il premium, io prendo il 18% netto (circa 3,7 euro su un singolo premium di 19,98 euro mensile).
Ho letto però, che per incassare si deve arrivare a 25 euro di affiliazioni?
Quindi per incassare ogni mese (25 euro di commissioni), dovrei avere almeno 7 affiliati?
Oppure, se avessi un solo affiliato, incasserei circa 25 euro ogni 7 mesi?Grazie.
si accumulano i soldi degli affiliati, appena arrivi a 25 riceverai un e-mail con le istruzioni per prelevarlo
-
Ok, ma essendomi già registrato a ninjabet per conto mio.
Posso usare un link affiliato, per fare l'abbonamento premium e permettergli di guadagnare le commissioni del 18%?
Oppure, non posso più farlo, perchè dovevo registrarmi a ninjabet con quel link? -
@vretixik no, se sei già registrato non puoi più partecipare al programma di affiliazione per conto di altre persone.
-
ciao, ho provato a fare l'abbonamento premium ma mi esce "Spiacenti, non è possibile sottoscrivere l'abbonamento usando il metodo di pagamento selezionato. Prova con un altro metodo di pagamento". cosa devo fare?
-
scusate io sono abbonato, ma posso sapere dove poter vedere quando scade l'abbonamento? inoltre volevo rinnovare per il px mese ma se cclicco su acquista e poi su acquista premium mi esce questo messaggio: You don't have access to purchase this item.
che posso fare? -
@maresa91 la scadenza puoi vederla direttamente accedendo a NinjaBet e cliccando su Community >> Profilo >> Sottoscrizioni
hai acquistato un abbonamento per cui il rinnovo è automatico
-
grazie per la risposta ma disattivai il rinnovo automatico..come procedo?
-
@maresa91 attendi allora la scadenza (la data la vedi dalla sezione che ti ho indicato) e poi potrai acquistare di nuovo l'abbonamento
-
grazie mille
-
Avrei un paio di domande Se decido di saltare un mese di abbonamento (quindi tolgo il rinnovo automatico) quando tono troverò tutto come l'ho lasciato?(guide completate)
Altra cosa, io uso due pc per collegarmi, un fisso e un chromebook solitamente quando sono fuori, è un problema per quanto riguarda l'ip?
Ultima ^^ Mentre faccio mb è meglio usare una finestra di navigazione in incognito? Per ora ho usato lo stesso browser che uso per leggere le guide ma ora mi è venuto il dubbio dei dannati biscotti
-
- sì, ritroverai il tuo profilo come lo avevi lasciato (anche quello sul forum)
- se sei sempre tu a connetterti non succederà nulla, puniamo solamente i casi di abuso
- puoi navigare anche normalmente. per alcune promozioni benvenuto, però, dovrai utilizzare altri browser, ma troverai sempre l'avviso all'interno delle istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet