Cosa cambia se passi a Premium su NinjaBet?
-
@anonymous Grazie mille sempre super disponibile
-
@anonymous Scusami ma il prezzo per chi è già iscritto è rimasto sempre lo stesso? Al momento pago 15 euro al mese, andando a fare l'annuale quanto pagherei?
-
@giggired pagherai quanto vedi qui: https://www.ninjabet.it/premium
-
@anonymous Quindi 149 euro all'anno? Scusami e lo sconto dove sta? 30 euro?
-
@giggired lo sconto è sul costo mensile di 19.98 che in un anno andresti a pagare di più se rinnovassi mensilmente. ora tu stai pagando 14.99€ ma non hai la possibilità di acquistare l'annuale ai prezzi vecchi
-
@anonymous Non c'è qualche sconto extra per i vecchi abbonati?
-
@giggired no, abbiamo dato la possibilità di cambiare abbonamento (mantenendo le vecchie tariffe) fino al 1 Aprile, dopodiché non ci sarebbe più stata la possibilità di farlo
-
@anonymous In futuro ci sarà la possibilità di ricevere qualche offerta buona?
-
@giggired per ora le intenzioni sono quelle di mantenere i prezzi che vedi
-
@claudio-ninjabet buonasera domani scade il mio abbonamento mensile...come devo procedere per il rinnovo?? Grazie
-
Buonasera in realtà non ricordo con che modalità ho effettuato il primo pagamento mensile dell 'abbonamento e nel corso del mese di maggio ho annullato una carta prepagata,come procedo per il rinnovo? Dovrebbe essere automatico,ok,ma se avessi usato quella carta ora è inattiva...attendo risposte,grazie
-
@fox Ciao, ti invitiamo a scrivere questo messaggio via email ad info@ninjabet.it in modo da poterti dare un riscontro in privato
-
Mi è scaduto premium, ma non riesco a comprarlo con il conto paypal, mi dice di scegliere una carta associata al conto. Perchè?
-
@marshmello per stabilire un abbonamento ricorrente con paypal, è necessario che:
- la carta collegata sia verificata
- ci sia abbastanza saldo per coprire il costo dell'abbonamento sulla carta stessa.
Se hai verificato entrambe queste due cose, e ancora non sei in grado di pagare tramite paypal, purtroppo significa che paypal non ritiene la tua carta idonea per pagare un abbonamento con rinnovo periodico.
L'unico modo per acquistare il premium quindi è farlo utilizzando direttamente la tua carta di credito senza passare da paypal.
-
@anonymous non è questo il problema. Io vorrei pagare l'abbonamento tramite il saldo sul conto paypal e non tramite il saldo sulla carta
-
@marshmello Ho capito, ma per il primo acquisto se non hai soldi nella carta non ti permette di effettuare il pagamento
-
@anonymous quindi è necessario avere saldo sulla carta?
-
@marshmello sì, almeno un importo pari o superiore al costo dell'abbonamento che vuoi effettuare
-
@anonymous e per i rinnovi? Posso pagare con il saldo sul conto paypal?
-
@marshmello certo, per i rinnovi successivi questa clausola non verrà più richiesta, quindi potrai anche avere 0€ sulla carta e il saldo su paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet