Cosa cambia se passi a Premium su NinjaBet?
-
Scusate ma perchè ninja mi chiede di registrarmi di nuovo sennò il mio profilo sarà cancellato? Recalcitrante ho cliccato su registrati (di nuovo???) ma quando ho lsciato il mio nikname e la mail (credo che fossero questi i due requisiti che si illuminavano di rosso) mi ha detto che il nik era già preso...bella scoperta! Che succede?
-
@kiceto scrivici una mail a info@ninjabet.it riportando nuovamente il problema così verifichiamo
-
ciao, ho un problema con la mail ed il nick del ninjaclub, quindi vorrei cambiare mail, ma devo farlo anche in ninjabet. ho scritto a info@ninjabet.it
può bastare o mi dai qualche altro consiglio? in che tempi normalmente rispondete alla mail?
grazie ciao
-
@salvonc tra qualche minuto ti rispondiamo.
-
-
Ragazzi io ho un rinnovo automatico per il mensile di 14,99 euro? E' possibile passare all'abbonamento di un anno?
-
@giggired sì, accedi al tuo account su NinjaBet, vai su Community >> Profilo >> Sottoscrizioni >> Cancella Il Rinnovo, rimarrai premium fino alla scadenza e poi non si rinnoverà
potrai quindi acquistare l'annuale da qui: www.ninjabet.it/premium
-
@anonymous Grazie mille sempre super disponibile
-
@anonymous Scusami ma il prezzo per chi è già iscritto è rimasto sempre lo stesso? Al momento pago 15 euro al mese, andando a fare l'annuale quanto pagherei?
-
@giggired pagherai quanto vedi qui: https://www.ninjabet.it/premium
-
@anonymous Quindi 149 euro all'anno? Scusami e lo sconto dove sta? 30 euro?
-
@giggired lo sconto è sul costo mensile di 19.98 che in un anno andresti a pagare di più se rinnovassi mensilmente. ora tu stai pagando 14.99€ ma non hai la possibilità di acquistare l'annuale ai prezzi vecchi
-
@anonymous Non c'è qualche sconto extra per i vecchi abbonati?
-
@giggired no, abbiamo dato la possibilità di cambiare abbonamento (mantenendo le vecchie tariffe) fino al 1 Aprile, dopodiché non ci sarebbe più stata la possibilità di farlo
-
@anonymous In futuro ci sarà la possibilità di ricevere qualche offerta buona?
-
@giggired per ora le intenzioni sono quelle di mantenere i prezzi che vedi
-
@claudio-ninjabet buonasera domani scade il mio abbonamento mensile...come devo procedere per il rinnovo?? Grazie
-
Buonasera in realtà non ricordo con che modalità ho effettuato il primo pagamento mensile dell 'abbonamento e nel corso del mese di maggio ho annullato una carta prepagata,come procedo per il rinnovo? Dovrebbe essere automatico,ok,ma se avessi usato quella carta ora è inattiva...attendo risposte,grazie
-
@fox Ciao, ti invitiamo a scrivere questo messaggio via email ad info@ninjabet.it in modo da poterti dare un riscontro in privato
-
Mi è scaduto premium, ma non riesco a comprarlo con il conto paypal, mi dice di scegliere una carta associata al conto. Perchè?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet