Cosa cambia se passi a Premium su NinjaBet?
-
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6951/riflessioni-e-piani-per-i-prossimi-mesi/
Mensile: 19.98€ Semestrale: 99€ Annuale: 149€
conviene fare premium prima del 31 marzo in modo che blocchi le vecchie tariffe
-
come si fa a trasformare il mio abbonamento mensile in annuale?
in modo da evitare i rincari previsti?
l abbonamento annuale si rinnova sempre automaticamente come il mensile? -
@frlion ciao, nel primo post della discussione seguente sono indicati gli step da seguire per cambiare l'abbonamento se ne hai un altro attivo:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6951/riflessioni-e-piani-per-i-prossimi-mesi
-
siccome ho appena fatto unabbonamento mensile il 22marzo acquistandone uno nuovo annuale a 120 euro , laquota precedente va persa o viene stornata dalle 120 euro ?come funziona
-
@frlion scrivi a info@ninjabet.it, ti sistemiamo le date di decorrenza degli abbonamenti in modo che tu non perda neanche un giorno dell'abbonamento già pagato.
-
grazie mile e scusate se a volte siamo un po duri di comprendonio..:)
-
Non ho ben capito una cosa: avendo un account premium mensile, non mi aumenta il prezzo dal prossimo mese se continuo a rinnovarlo sistematicamente? grazie
E se in futuro volessi passare da quello mensile a un altro, pagherei i prezzi che verranno introdotti dal 31 marzo? -
@tommydiudine Sì, finchè il rinnovo automatico è attivo, pagherai sempre 14,99.
Se in futuro cambierai abbonamento, avrai i prezzi nuovi. -
Ciao a tutti, se volessi svuotare i due account (sisal e better ) per intenderci quelli dei primi 2 bonus lasciando saldo ZERO riversandoli su paypal e lasciare solo il saldo su Betfair, succede qualcosa?
Inoltre nel vostro slogan leggo che c'e' scritto che diventando Premium si guadagna FINO a € 500 al mese il che vuol dire che oltre non si puo' guadagnare ? Lo chiedo perche ho visto alcuni utenti che hanno guadganato anche 1000 Euro non e' che io voglia andare oltre anzi mi deve andar bene se riesco a guadagnare a malapena 200 euro al mese ....e' una semplice curiosita' :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: -
@vix20 Ciao, nessun problema per better e sisal anche se lasci il conto a zero.
Per i guadagni, noi diamo una ragionevole stima media, alcuni utenti possono guadagnare di più facendo offerte più rischiose, non pubblicizzate o con altri metodi che esulano dal matched betting in senso stretto, mentre i "500€" si basano più sulle offerte pubblicate da ninjabet e le esclusive che si ricevono via mail -
@davide ok perfetto mi sono fatto un'idea .Grazie come sempre
-
@Davide ma com'è possibile fare 500 al mese senza benvenuto se l'elenco delle ricorrenti di marzo saranno circa 100€?
-
@Kerser
- Con le ricorrenti (almeno il 90% di quelle postate)
- Con le esclusive
- Con qualche benvenuto residua (io a distanza di un anno ne ho ancora diverse da completare)
- Con qualche colpo di fortuna (slot, roulette, ovviamente su bonus)
- Con offerte non ancora sfruttabili su Ninjabet (multiple a rimborso)
- Con le surebet (se vuoi, io non ne faccio per principio)
Io, a parte l'ultimo punto e le multiple a rimborso, questo mese sono ad oltre +650€.
-
@phileas-fogg con GD che smazza bonus e non si accorge che mezzo forum gli sta rubando soldi..
-
Ma con ste multiple a rimborso stile better ci si guadagna o è più infarti che altro (visto che ho l abilità di bancare subito quote che poi crollano e aspettare a bancare quote che lievitano)
-
@black qui gli esperti sono @cheesburger e @bet-luca
-
@valdivia11 ha detto in Cosa cambia se passi a Premium su NinjaBet?:
@phileas-fogg con GD che smazza bonus e non si accorge che mezzo forum gli sta rubando soldi..
zitto che oggi ho fatto tutti i bonus della ruota che avevo accumulato (circa 9 euro) piu 15 giri di Fruit e ho fatto un ricco ZERO
-
@phileas-fogg ha detto in Cosa cambia se passi a Premium su NinjaBet?:
@black qui gli esperti sono @cheesburger e @bet-luca
Se l'amico @Phileas-Fogg mi evoca non posso fare a meno di apparire
Con prudenza e un po' di sangue freddo ci si guadagna benino.
Io faccio le triple di BETTER e a volte le quadruple di UNIBETdiciamo che per ogni tripla BETTER si puo' puntare ad un guadagno medio di 6-9 euro. In questa fascia hai stimato delle bancate abbastanza prudenti ed il rischio e' molto basso se hai cura di giocare quote basse che fluttuano meno.
Dopo aver fatto le prime e capito lo schema anche l'impegno di tempo e' ridotto.
Poi sicuramente c'e' una forte componente di trading che e' piuttosto lontana dal MB, devi comprendere abbastanza bene la leva che stai esercitando e puoi rischiare in molti modi se vuoi alzare i guadagni. Nel thread dedicato ci sono vari cattivi soggetti (me compreso) che si divertono a massimizzare il guadagno ed a sperimentare tattiche piu aggressive o a cercare le bancate migliori tuttavia mi sento di sconsigliare queste pratiche a chi non abbia praticato il tutto almeno per alcuni mesi.
Giocando con prudenza e' difficile andare in negativo ed il valore atteso complessivo e' sicuramente positivo, ma e' una pratica per esperti, se hai benvenuto, ricorrenti ed esclusive in buona quantita' farei prima quelle
-
@bet-luca di benvenuto ormai mi mancano solo eurobet e snai e penso che mi mancheranno per molto tempo ancora
-
@phileas-fogg per esclusive cosa intendi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet