Cosa cambia se passi a Premium su NinjaBet?
-
Ciao a tutti sn antonio e sn pronto x questa nuova esperienza... speriamo bene.. aspetto l'aiuto di tutti grazie!
-
ciao, vorrei passare all'abbonamento semestrale, quello attuale (mensile) mi scade il 19, devo aspettare la scadenza di questo? se cambio l'impostazione oggi il nuovo abbonamento mi partirà da oggi o dal 19?
grazie -
@scommessegm ti conviene andare su Profilo >> Sottoscrizioni >> Cancella Il Rinnovo. Rimarrai premium fino alla scadenza. Poi quando scade acquisti il semestrale
-
@anonymous grazie
-
Quindi dal 31 Marzo aumenterà abbonamento? il semestrale a quanto?
-
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6951/riflessioni-e-piani-per-i-prossimi-mesi/
Mensile: 19.98€ Semestrale: 99€ Annuale: 149€
conviene fare premium prima del 31 marzo in modo che blocchi le vecchie tariffe
-
come si fa a trasformare il mio abbonamento mensile in annuale?
in modo da evitare i rincari previsti?
l abbonamento annuale si rinnova sempre automaticamente come il mensile? -
@frlion ciao, nel primo post della discussione seguente sono indicati gli step da seguire per cambiare l'abbonamento se ne hai un altro attivo:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6951/riflessioni-e-piani-per-i-prossimi-mesi
-
siccome ho appena fatto unabbonamento mensile il 22marzo acquistandone uno nuovo annuale a 120 euro , laquota precedente va persa o viene stornata dalle 120 euro ?come funziona
-
@frlion scrivi a info@ninjabet.it, ti sistemiamo le date di decorrenza degli abbonamenti in modo che tu non perda neanche un giorno dell'abbonamento già pagato.
-
grazie mile e scusate se a volte siamo un po duri di comprendonio..:)
-
Non ho ben capito una cosa: avendo un account premium mensile, non mi aumenta il prezzo dal prossimo mese se continuo a rinnovarlo sistematicamente? grazie
E se in futuro volessi passare da quello mensile a un altro, pagherei i prezzi che verranno introdotti dal 31 marzo? -
@tommydiudine Sì, finchè il rinnovo automatico è attivo, pagherai sempre 14,99.
Se in futuro cambierai abbonamento, avrai i prezzi nuovi. -
Ciao a tutti, se volessi svuotare i due account (sisal e better ) per intenderci quelli dei primi 2 bonus lasciando saldo ZERO riversandoli su paypal e lasciare solo il saldo su Betfair, succede qualcosa?
Inoltre nel vostro slogan leggo che c'e' scritto che diventando Premium si guadagna FINO a € 500 al mese il che vuol dire che oltre non si puo' guadagnare ? Lo chiedo perche ho visto alcuni utenti che hanno guadganato anche 1000 Euro non e' che io voglia andare oltre anzi mi deve andar bene se riesco a guadagnare a malapena 200 euro al mese ....e' una semplice curiosita' :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: -
@vix20 Ciao, nessun problema per better e sisal anche se lasci il conto a zero.
Per i guadagni, noi diamo una ragionevole stima media, alcuni utenti possono guadagnare di più facendo offerte più rischiose, non pubblicizzate o con altri metodi che esulano dal matched betting in senso stretto, mentre i "500€" si basano più sulle offerte pubblicate da ninjabet e le esclusive che si ricevono via mail -
@davide ok perfetto mi sono fatto un'idea .Grazie come sempre
-
@Davide ma com'è possibile fare 500 al mese senza benvenuto se l'elenco delle ricorrenti di marzo saranno circa 100€?
-
@Kerser
- Con le ricorrenti (almeno il 90% di quelle postate)
- Con le esclusive
- Con qualche benvenuto residua (io a distanza di un anno ne ho ancora diverse da completare)
- Con qualche colpo di fortuna (slot, roulette, ovviamente su bonus)
- Con offerte non ancora sfruttabili su Ninjabet (multiple a rimborso)
- Con le surebet (se vuoi, io non ne faccio per principio)
Io, a parte l'ultimo punto e le multiple a rimborso, questo mese sono ad oltre +650€.
-
@phileas-fogg con GD che smazza bonus e non si accorge che mezzo forum gli sta rubando soldi..
-
Ma con ste multiple a rimborso stile better ci si guadagna o è più infarti che altro (visto che ho l abilità di bancare subito quote che poi crollano e aspettare a bancare quote che lievitano)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet