Cosa cambia se passi a Premium su NinjaBet?
-
allora mi devo registrare su dei siti che ce un bonus di benvenuto e comincio a giocare con ninjabet , esempio mi registro su tre siti dove non sono registrato prendo i bonus di benvenuto e comincio a guadagnare fruttando i bonus .
-
@domenicos64 Ciao, ti consiglio di leggere le guide su www.ninjabet.it/benvenuto e di farne una alla volta, non ti iscrivere ai siti prima di averne lette e capite almeno una, e di avere i soldi disponibili. Diversi siti chiedono di completare l'offerta in tot giorni dalla registrazione, e se ti iscrivi quando non sei ancora pronto rischi di perdere questi bonus. Fai le cose con calma e se non capisci qualcosa chiedi nella relativa discussione, Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione
-
Salve, come esplicitamente dichiarato nella sezione benvenuto sono contentissimo di aver conosciuto questo fantastico sito con un personale altamente qualificato pronto a soddisfare ogni richiesta! Lo apprezzo ogni giorno di più. Mi state regalando emozioni e soddisfazioni indescrivibili. Ragion per cui, dopo l'abbonamento mensile in scadenza il 3/03 con rinnovo automatico voglio passare all'abbonamento annuale. Dunque la domanda è, come mi comporto ? GRAZIE E CONTINUATE SEMPRE COSI !!!
-
@giangi4q puoi annullarne il rinnovo automatico accedendo su Ninjabet.it al tuo Profilo >> sottoscrizioni >> cancella il rinnovo.
Alla scadenza naturale del tuo abbonamento, cesserà l’accesso al premium, e se vorrai potrai sottoscriverne un’altro nella maniera e modalità che preferisci.
-
@davide Come sempre, immediati e soddisfacenti!!! GRAZIEEEEE MILLE!!!!
-
-
@giangi4q prova a fare logout e login e a rifare il procedimento
-
@davide Fatto. Più volte. Mi continua a dare sempre lo stesso errore che t'ho riportato nello screenshot.
-
@giangi4q prova allora dal tuo conto paypal a cancellare il rinnovo dell'abbonamento
-
@anonymous RISOLTO. Per gli utenti che hanno/avranno il mio stesso problema, è possibile risolvere attraverso paypal annullando semplicemente l'addebito automatico.
-
Ciao a tutti sn antonio e sn pronto x questa nuova esperienza... speriamo bene.. aspetto l'aiuto di tutti grazie!
-
ciao, vorrei passare all'abbonamento semestrale, quello attuale (mensile) mi scade il 19, devo aspettare la scadenza di questo? se cambio l'impostazione oggi il nuovo abbonamento mi partirà da oggi o dal 19?
grazie -
@scommessegm ti conviene andare su Profilo >> Sottoscrizioni >> Cancella Il Rinnovo. Rimarrai premium fino alla scadenza. Poi quando scade acquisti il semestrale
-
@anonymous grazie
-
Quindi dal 31 Marzo aumenterà abbonamento? il semestrale a quanto?
-
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6951/riflessioni-e-piani-per-i-prossimi-mesi/
Mensile: 19.98€ Semestrale: 99€ Annuale: 149€
conviene fare premium prima del 31 marzo in modo che blocchi le vecchie tariffe
-
come si fa a trasformare il mio abbonamento mensile in annuale?
in modo da evitare i rincari previsti?
l abbonamento annuale si rinnova sempre automaticamente come il mensile? -
@frlion ciao, nel primo post della discussione seguente sono indicati gli step da seguire per cambiare l'abbonamento se ne hai un altro attivo:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6951/riflessioni-e-piani-per-i-prossimi-mesi
-
siccome ho appena fatto unabbonamento mensile il 22marzo acquistandone uno nuovo annuale a 120 euro , laquota precedente va persa o viene stornata dalle 120 euro ?come funziona
-
@frlion scrivi a info@ninjabet.it, ti sistemiamo le date di decorrenza degli abbonamenti in modo che tu non perda neanche un giorno dell'abbonamento già pagato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet