Cosa cambia se passi a Premium su NinjaBet?
-
@anonymous capito, grazie mille!
-
Ciao ragazzi ho comprato un account premium semestrale, ieri tutto ok. Oggi accedendo al sito non mi fa accedere a nessuna sezione. l'unica pagina che si visualizza ha la dicitura
Devi essere PREMIUM per accedere a questa pagina.ACQUISTA PREMIUM >
-
@generalepirro stessa cosa anche a me, sollecitati tramite mail e ora aspetto risposta.
-
@generalepirro @Alestyk Segnalazione ricevuta, appena ho notizie tecniche vi aggiorniamo
-
@passenger ho usato la stessa mail dell'account premium, per iscrivermi al Ninjanclub
-
@generalepirro Manda anche tu una mail a info@ninjabet.it come ha fatto @Alestyk
-
Non ho trovato la sezione giusta. Ma dovete correggere gli addebiti automatici oggi scadevano i 30 giorni e dalla mezzanotte di oggi non potevo accedere al profilo premium chiedendomi di diventare premium ho reinviato i 14,99€ da PayPal questa mattina, ora mi arriva un nuovo addebito da parte vostra. Risolvete
-
Un consiglio quando mi registrato su i vari siti di scommesse posso usare le stesse credenziali per tutti o ad ogni sito devo mettete nomi e passw. Diversi. Cosa mi consigliate. Grazie anticipatamente a chi rispondere
-
Un'altra domanda, scusate sono nuovo, io ho un conto Paypal associato a Postepay normale, cosa mi consigliate come metodo di pagamento per i vari siti di scommesse di usare solo la Postepay per deposito e prelievi o Paypal con Postepay associata? Grazie. Un saluto e un grazie a tutti quelli dello staff e ninja che si mettono sempre a disposizione.
-
@nelloronni Ti consiglio Paypal per tutti i siti che lo consentono, e Postepay per gli altri.
-
Ragazzi salve ma perché paypal continua a dirmi che non ho una carta associata quando in realtà c'è? Ho anche abbastanza fondi sulla carta da coprire il prezzo dell'abbonamento...
-
@gikz accedi al tuo conto paypal, clicca nella sezioni delle carte collegate e dovresti trovare la possibilità di avviare un processo di verifica per collegare correttamente la carta
-
@anonymous Ho fatto la verifica ma nulla al pagamento continua dirmi che devo collegare una carta...
-
@gikz e se provi ad acquistarlo direttamente con carta? hai provato?
-
@anonymous Sì sono stato costretto ad effettuare il pagamento con carta anche se per me era molto più comodo paypal dato che utilizzo quasi esclusivamente quest'ultimo
-
Ciao ho ricevuto un addebito doppio questo mese sulla mia carta per il mio abbonamento premi un cosa devo fare x avere il rimborso della quota pagata in piu?
-
@pippus84 scrivici a info@ninjabet.it
-
Si l ho fatto sono in attesa di news!!
-
ragazzi scusate sono nuovo e vorrei iniziare a febbraio..con paypal non posso pagare se non ho collegato una carta ad essa?
-
@rdl1025newhit purtroppo no, è necessario possedere una carta valida per i pagamenti online
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet