Come depositare € sui siti di scommesse?
-
@Fra_-0 deve essere lo stesso, le due cose devono combaciare, paypal è possibile usarlo senza problemi sui bookmaker che lo accettano, come betfair, bwin purtroppo non lo accetta per la benvenuto
-
@Fra_-0 proprietario carta e conto scommesse devono coincidere.
Si può usare PayPal, collegalo ad una carta
-
il problema di paypal è che paypal (è successo a me due volte) ti bloccano il conto a volte se sposti e paghi con tanti soldi e se ti bloccano il conto, te lo bloccano anche permanentemente e riprendi i soldi dopo 6 mesi
-
@giuliano800 per tanti soldi intendi almeno 5k?
-
@HeyRicardo no no , spostavo molto meno sui 1000 euro, eppure pur portando le "prove" che tutti i pagamenti ai book erano legali, mi hanno bloccato, quindi ora uso postepay quasi sempre e skrill (poco skrill perché mi costa di commissioni)
-
Ciao a tutti, sto valutando di cominciare con il matched betting, ho visto che la scelta della carta da utilizzare per caricare i soldi sui diversi siti di scommesse non è banale perchè ogni sito ha regole diverse e non tutte sono accettate o potrebbero dare problemi (in particolare per alcune sembra non vengano riconosciuti i bonus benvenuto).
Io sarei orientato ad aprire un conto apposito dedicato solo al MB, chiaramente qualcosa a canone 0, qualcuno mi sa consigliare quale conto/carta è più indicato?grazie mille a chi vorrà condividere la proria esperienza.
-
@BERA ti consigliamo una postepay evolution, non è a canone zero ma è certamente accettata da tutti i siti
-
@Davide quindi con la postepay evolution vengono dati i bonus benvenuto? È solo con la standard che esiste il problema?
-
@BERA ti confermiamo che anche la standard viene accettata senza problemi da tutti i bookmaker
-
salve buongiorno non riesco a depositare su bet365 con postepay perche si mette l antifrode per il mezzo anche se il deposito e di 100 euro , conoscete o sapreste dirmi carte alternative che vanno bene per il deposito??? grazie please
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet