Come depositare € sui siti di scommesse?
-
@Davide e' una cosa orribile questa davide, che le tolgano come modalita', io e' da pochissimo che ho iniziato, ma non sono un ragazzino, sono 20 anni che faccio depositi ecc...ma hai avuto problemi di questo tipo, seguiro' senz'altro il tuo consiglio
-
@Fabio8025 capirai che problema.. usa almeno una prepagata, no? Il bonifico ha cmq sempre bisogno di 2-3 giorni lavorativi, PayPal o carta prepagata sono immediati. Credo che nessuno usi questo metodo per fare mb.
-
@Fabio8025 Tra le altre cose, con paypal ,usando saldo paypal non usi il conto bancario su siti di scommesse.
-
@Donnie beh sicuramente non lo rifaro' visto che non sono in grado di gestirli,personalmente e' un problema si,anche se e' poco cosa se ne fanno dei miei soldi, io non li metterei nemmeno fra le opzioni di pagamento a questo punto almeno che non abbiano altri obbiettivi....in ogni caso per le prossime faro' senz'altro come mi consigliate,ora che lo so, mi auguro che risolvano il problema
-
@Ibisco7 utilizzero' senz altro paypal aggangiando una carta, come anche molti altri mi hanno consigliato, buono a sapersi, grazie ragazzi
-
Ciao vi risulta si possa utilizzare paypal senza carta di credito e conto bancario agganciati al conto paypal?vi spiego meglio se faccio un semplice bonifico su paypal, una volta accredita la somma la posso utilizzare per fare depositi? e poi a queste stesse condizioni si possono fare prelievi da trasferire nuovamente sul conto paypal?qualcuno sa fornirmi una risposta, non ho informazioni a riguardo
-
@Fabio8025 devi per forza collegare il conto corrente per depositare su paypal con bonifico e per prelevare da paypal al conto
-
@GiaCozz ho un conto confermato, ma non ho il mandato di addebito diretto,giusto per capire, con il conto o la carta collegati al conto paypal(ma senza mandato diretto di addebito)se ci sono i soldi sul conto paypal perche' ho fatto un bonifico, posso tranquillamente depositare sul conto da gioco e quindi fare le operazioni di prelievo da conto da gioco book al mio conto paypal?e' corretto questo?
-
@GiaCozz se invece ho il mandato diretto di addebito sul conto paypal non e' necessario fare ogni volta versamenti su paypal
funziona cosi? -
@Fabio8025 ti invitiamo a non scrivere più messaggi di seguito (il forum non è una chatroom), ma piuttosto editare il messaggio precedente se vuoi aggiungere dei contenuti.
-
@Fabio8025 per la prima domanda è corretto, per la seconda non saprei
-
@Freddie e come si fa,devo andare su cita? ed aggiungere il contenuto in calce al messaggio e fare invia?piuttosto Freddie sai dirmi tu qualcosa per la domanta che ho fatto.....fammi sapere
-
@GiaCozz grazie caro,parte del dubbio e' risolto
-
@Fabio8025 clicca sui tre puntini verticali, alla destra in basso del tuo messaggio, e quindi vai su "Modifica".
-
@Fabio8025 considera che io ho collegato il conto a paypal e quando devo depositare faccio il bonifico e uguale per prelevare da paypal al conto. L'addebito diretto di cui parli penso sia la possibilità di pagare direttamente usando i soldi sul conto corrente senza depositare da paypal, però non avendo mai provato non so dirti con certezza come funziona
-
@Fabio8025 collega una carta al conto PayPal, che sia di credito , debito, una qualunque, inizialmente deposita tramite PayPal ma usando come saldo quello della carta, successivamente quando preleverai dai siti, preleva tramite PayPal, ti andranno nel saldo paypal che userai per effettuare i successivi versamenti, e quindi non avrai più bisogno di usare la carta, che comunque deve rimanere collegata, più chiaro e facile di così non c'è niente, lascia stare bonifici ed altre cose, questo è il metodo più utilizzato e ottimale.
-
@Viserion333 fammi capire, collego la carta o il conto a paypal(e non sono obbligato a fare il mandato di addebito diretto) pero' poi il versamento sul conto paypal lo devo fare(proprio perche' non ho e non lo voglio sto' addebito diretto);detto questo la carta o il conto devono essere collegati per forza e poi posso fare le operazioni che hai egregiamente esposte; chiedo questo perche' se agganci una carta prepagata con addebito diretto e te la ricarichi a tuo piacimento non devi fare mille versamenti....e' questa la questione, cosa ne pensi?e ovviamente grazie del prezioso contributo
-
@Fabio8025 personalmente non conosco questa modalità di addebito diretto, io ho collegato una semplice carta di debito fatta online , e deposito con saldo PayPal e prelevo con PayPal, quindi senza utilizzarla, rinnovo il consiglio a farti una carta online, non posso farti nomi, sono gratuite, le fai online, arriva a casa in una settimana
-
@Viserion333 D'ACCORDO, ti ringrazio per i consigli, verifico ci sentiamo,buona
-
in riferimento alla questione di questa mattina voglio condividere alcune info:
1)puoi ricaricare il saldo PayPal solo con bonifico e con la stessa modalità fai il prelievo
2)per il versamento sul conto da gioco puoi utilizzare sia il saldo che la carta prepagata purché di un circuito accettato, anche entrambi se il saldo o la carta singolarmente non sono capienti per il deposito da effettuare
3)se non volessi abbinare una carta al conto, ma utilizzare solo il conto, sempre che per il book vada bene(non ci sarebbe un motivo) puoi arrivare a depositare una cifra non superiore a quella del saldo PayPal, se invece volessi attingere dal conto deve essere sottoscritto un mandato(PayPal) con addebito diretto ccQuesto è quanto mi ha riferito il servizio clienti PayPal, secondo la mia opinione puoi trasferire anche il saldo PayPal direttamente sulla carta, ma al momento non ho verificato e non ho nemmeno riscontro per mezzo dell'operatore
Buon Proseguimento a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet