Come depositare € sui siti di scommesse?
-
@Rosario17Pop non possiamo darti riscontro in merito, per legge i depositi e soprattutto i prelievi devono essere tracciati, paysafe card è un metodo anonimo per quanto ne sappiamo, e sarebbe difficile che ti lascino prelevare. Se proprio vuoi usare questo metodo, devi verificare bene con l'assistenza di betaland ed eventualmente di paysafecard
-
@Davide Vabbè faccio una prova, mal che vada prelevo con IBAN, vi faccio sapere una volta finito il rollover.
In realtà ora appena registrato non mi fa depositare con nessun metodo, devo verificare prima qualcosa ? -
@Davide in realtà mo che ci penso per prelevare dice mypaysafacard che non è anonimo, comunque è un account registrato con Nome Cognome ecc...
-
Ciao ragazzi,
Stanotte volevo iniziare, partendo dai primi step delle guide.Ho provato a depositare 10 euro su Skybet tramite PayPal collegato a carta debit mastercard.
Per tre volte hanno rifiutato la transizione.
Come posso fare?
Collegando direttamente un conto a PayPal e caricando dal conto bancario il saldo PayPal riuscirò?Grazie di cuore e buona serata
-
@Lorzakmb molto strano, non hai fondi su paypal e stai attingendo alla carta e ti da quell'errore?
-
@Chomp96 il conto paypal è zero euro. Perché non l'ho mai caricato visto che é collegato direttamente alla debit mastercard.. Ma non credevo che così non funzionasse..
-
@Lorzakmb infatti deve funzionare, sulla tua carta sono disponibili i fondi necessari per effettuare il deposito?
-
@Lorzakmb Ciao, scusa il dubbio, quando dici carta di debito non intendi bancomat ma una carta prepagata/ricaricabile giusto? Perchè nel caso devi utilizzare una ricaricabile (tipo postepay).
Altro errore potrebbe esser dato dal proprietario della carta, cioè se la carta è intestata ad un altra persona il pagamento tramite paypal non avviene sui siti scommesse (per esempio, carta di credito di un familiare collegata al tuo paypal puoi comprare su amazon e pagare senza problemi, ma non puoi fare ricariche sui siti scommesse).
Le uniche due cose che mi vengono pensate da quanto mi hai descritto sono queste -
@Chomp96 beh.. La carta é collegata direttamente al conto bancario, quindi i fondi li ha eccome!
-
@gabriele91 no, una debit card.. Bancomat con possibilità di svolgere pagamenti e acquisti online.. Collegato direttamente al conto e intestato a me. Come pure il conto e l'account paypal!
-
@Lorzakmb allora collega direttamente il conto bancario a paypal, o reperisci una postepay, è facilmente ottenibile in un qualunque centro postale
-
@Lorzakmb a questo punto l'unico problema che può sorgere, credo, sia la tipologia di carta che non è "riconosciuta" dal book e quindi ti obbliga o a fare una postepay oppure collegare direttamente il conto corrente a paypal e pagare in questa maniera oppure provi ad utilizzare i servizi di skrill, ma ci sarà una commissione da pagare
-
@Chomp96 grazie mille davvero
-
@gabriele91 beh.. Temevo fosse un problema della carta in effetti.. Allora provo a collegare il conto a paypal e speriamo bene.. Altrimenti mi farò una postepay! Grazie mille
-
Salve a tutti stamattina ho provato a fare il mio primo deposito su skybet ma la mia visa pare sia bloccata verso questi siti stessa cosa con paypal che usa la stessa visa. Vorrei sapere se ci sono restrizioni ad usare la carta hype che ho appena fatto così magari la uso per fare i depositi e poi magari uso paypal per i prelievi ?
-
@ezechiele2517 puoi prelevare solo con gli stessi metodi usati per depositare
-
@ezechiele2517 la carta hype non è abilitata ai prelievi, se non a mezzo di bonifico bancario. Ti consigliamo di collegare la hype a paypal togliendo la visa, e di depositare tramite paypal
-
@Davide e la carta hype non ha alcuna limitazione sui siti di scommesse ? Perché anche se la aggancio a paypal poi sempre da hype passa la transazione. Altrimenti dovrei caricare il saldo di paypal con un bonifico da conto corrente ?
-
@ezechiele2517 se paghi con paypal, non ci saranno problemi con hype
-
@Davide con la visa agganciata a paypal però purtroppo ho avuto problemi. Ma se agganciassi direttamente il conto corrente a paypal si possono fare i pagamenti ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet