Come depositare € sui siti di scommesse?
-
Ho depositato soldi su vari bookmakers utilizzando una postepay non intestata a me, che sono il titolare dei vari account. posso anche prelevare utilizzando quella postepay o deve necessariamente essere intestata a me?
-
@KNiks molto rischioso e quasi sicuramente ti bloccano il conto. ti consiglio d'ora in avanti di utilizzare solamente metodi di pagamento a te intestati
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@KNiks ti invito a leggere il regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Anonymous grazie, letto tutto!!
-
Ragazzi ho un problema, uso ing direct per ricaricare i siti di scommesse e ho scoperto oggi che sulla prepagata mastercard che forniscono c'è un limite mensile di 500 euro che devo aver sforato. Ho richiesto una nuova carta (N26) ma ci vorranno 1 o 2 settimane per l'attivazione. Come posso fare per riuscire a depositare? Dovrei mettere 400 su pokerstars per la WELCOME2 del casinò entro la prossima settimana. Ho un conto paypal e non so se ricaricandolo in qualche modo posso effettuare pagamenti senza passare per una carta.
-
@masco Sul conto Paypal puoi collegare anche un IBAN oltre alla carta, ci vuole un paio di giorni per la verifica e poi dovrebbe essere tutto ok. Non so però se il bonifico da banca a Paypal è immediato come da carta, mai provato.
-
@sciarre95 Infatti ho già avviato la procedura, mi chiedevo se però si potesse fare un pagamento con saldo paypal senza passare per una carta (quando ho usato paypal ho sempre avuto saldo 0 e paypal ha fatto solo da "tramite")
-
@masco Scusami allora non avevo inteso la domanda. Certo che lo puoi fare, io uso sempre saldo Paypal, ho ricaricato per fare la mia prima benvenuto su betstars e da allora vado avanti con il solo saldo. Lo uso anche per fare acquisti online e altre spese ordinarie.
-
@sciarre95 Perfetto, ho visto che posso fare un bonifico verso paypal senza attendere l'ulteriore verifica del conto, poi dovrò aspettare 1/2 giorni lavorativi per l'accredito. Grazie per le info!
-
Buonasera, qualcuno mi spega gentilmente la situazione attuale per Skrill? Ho una carta mastercard skrill che però non mi consente di effettuare alcun versamento sui book...da cosa dipende?
-
qualcuno utilizza n26 sui siti di scommesse? su quali funziona e su quali no?
-
@pietrogali n26 dovrebbe funzionare dappertutto. c'è l'ho anch'io
-
@l13763m ma è 3d secure? deposita direttamente con Skrill che i prelievi arrivano prima
-
@lau-albu è la carta mastercard di skrill... a me non funziona...dall'assistenza mi hanno detto che i depositi con mastercard non si possono utilizzare per versare su book per scommesse sportive...vi risulta o il servizio clienti aveva bevuto?
-
@l13763m ora che ci penso quelle che ho utilizzato io sono Visa. ma più che altro io uso il conto Skrill non la carta... perché non depositi con skrill? oppure i book in questione per le promo vogliono per forza carta?
-
no ma il risultato non cambia, non mi fa versare il saldo presente sul conto skrill...domani cercherò di capire il motivo
-
Ciao mi ritrovo in questa situazione: ho usato per le prime benvenuto una prepagata della mia banca ing direct...tuttavia ho scoperto che ha dei limiti ben precisi di deposito su siti di scommesse e quindi ha iniziato a darmi problemi...Ora sicuramente mi farò paypall...ma per tutte quelle benvenuto in cui non è accettata paypall che metodo di deposito consigliate ???
-
@Dolfin100 sicuramente postepay o a liite skrill con qualche commissione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet