Come depositare € sui siti di scommesse?
-
@marino91 Si io ho convalidato la postepay standard come la tua
-
Ok grazie... Scusate la ignoranza mi spiegate la procedura
-
Ragazzi ora ho richiesto la conferma della Postepay. Quindi finché non la confermo non posso né depositare ne prelevare?
-
Ragazzi quindi se in futuro voglio prelevare da Better con paypal devo versare 10 euro con PayPal e scommetterli almeno una volta?
-
@marino91 sì è così
-
Quindi carta "mastercard Paypal" associata a conto paypal va bene, sembra di capire.
Pur essendo il conto paypal a zero ma associato alla prepagata "mastercard di paypal" va bene, ho capito correttamente ?
Non è che essendo la carta mastercard ho limiti di prelievo ? Grazie -
@the-will77 va benissimo la carta paypal prepagata associata al conto paypal
-
Ragazzi avrei una domanda da farvi: visto che il mio budget inizialmente non sarà molto elevato (poche centinaia di euro) se devo spostare i soldi da un bookmaker all'altro per accedere ai bonus, quindi facendo ripetutamente deposito-prelievo-deposito, i vari bookmakers non si insospettiscono di questo continuo movimento di denaro? E quindi, non rischio di farmi bloccare i conti dei vari bookmakers per movimento sospetto dei soldi?
-
@Majin-Vegeta Quantifica le poche centinaia, perché con 200-300 non hai grossi problemi
-
@enimo Si scusami, 300 euro
-
@Majin-Vegeta Vai tranquillo
-
si può puntare e bancari utilizzando lo stesso metodo di deposito (PayPal) o è meglio usare una carta per le puntate e PayPal per i depositi destinati alle bancate o viceversa? avevo letto una cosa a riguardo ma non la trovo più..
-
"i soldi sono soldi", usa quello che vuoi, la pecunia rimane sempre tale (consiglio di usare sempre paypal ove possibile per velocità e comodità e anche sicurezza visto che ci puoi attivare l'autenticazione a due fattori)
-
che sarebbero due fattori? grazie.
-
@Gigbri significa che non basta inserire la password per accedere al servizio. su paypal se attivi questa modalità ricevi un sms ogni volta con un codice provvisorio da inserire. pure su betfair puoi attivare questa modalità
-
quindi usando un solo servizio di deposito non si è maggiormente soggetti a blocco account? non centra nulla?
-
@Gigbri non mi risulta, anzi è un comportamento coerente
-
Buonasera… è la prima volta che tento di cimentarmi nel MB e stavo seguendo attentamente le istruzioni.. registrandomi su betfair però, ho impostato il limite di giocata di 10 euro settimanali e così, quando mi sono trovata a dover pagare una responsabilità di 11.38 euro non avevo soldi a sufficienza per poter bancare. la richiesta per levare tale limite mi sarò accettata solamente tra 7 giorni. il bello è che su betstars ho già puntato quindi non so più cosa fare.. qualcuno si è mai trovato al mio posto?
-
@sofia-mazziero iscriviti su Betflag e utilizza quello per bancare mentre aspetti che aumentino i limiti su betfair
-
come funziona??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet