Come depositare € sui siti di scommesse?
-
@Mugiwara11 C'è un provider che è meno "sgamabile" di un altro?
-
@saulgoodman no uno vale l’altro
-
Scusate quando usate la Postepay standard gialla l abbinate a PayPal? E possibile depositare su tutti i bookmakers? Quali consigli date per evitare le imposte di 1 euro? Grazie
-
@marino91 Consigliamo di abbinarla a paypal, con il quale è possibile depositare sul 99% dei siti
-
Grazie ora ho appena ritirato dalla posta la Postepay standard. Procedo subito. Grazie
-
ragazzi domanda.. ma invece per prelevare dai bookmakers come funziona? Bisogna convalidare il un conto corrente bancario inserendo l'iban su paypal?
-
@astechri Non per forza, ti basta avere una carta di credito/debito collegata a PayPal per poter prelevare
-
Ragazzi ho provato a prelevare da Better però mi da due opzioni. Punto vendita gratis oppure iban con 1,50 euro di commissione. Vi risulta un modo per non pagare commissione?
-
@marino91 Hai convalidato il conto? Se si hai depositato con carta mastercard?
-
Si ho convalidato. Però il primo deposito l ho fatto da punto vendita
-
@marino91 allora non hai alternative. Dovevi depositare con carta di credito o paypal per prelevare con lo stesso metodo.
-
E se faccio ora un deposito con PayPal? Poi posso riprelevare tutto con PayPal?
-
@marino91 dovrai scommettere anche il deposito fatto con paypal per prelevarlo dopo
-
Ok faccio cosi
-
Ragazzi ora ho provato a depositare con PayPal con una Postepay standard abbinata. Mentre con betstars non ho avuto problemi , qua mi esce transazione fallita. Come mai
-
@marino91 hai verificato la carta con paypal?
-
Certo . L' ho associata anche come preferenza di pagamento
-
Anche perché con la stessa modalita ho caricato betstars
-
Siccome prima di iniziare matched Betting avevo fretta e stava per scadere benvenuto Better, prima di aprire Postepay ho versato da agenzia. Invece su betstars ho depositato con PayPal e postepay
-
@marino91 un conto è averla abbinata, un conto è aver validato la carta convalidando il codice a 3 cifre che esce nell'estratto conto. Hai fatto anche questo? Se si contatta l'assistenza di better per capire perchè non ti fanno depositare con paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet