Come depositare € sui siti di scommesse?
-
@Turok84 Io pensavo dipendesse più dall'IP generato dal computer, quello privato per intenderci. Se tu mi dici che dipende, invece, più dagli IP generati dalla connessione vuol dire che sicuramente ne sai più di me.
-
@saulgoodman l'IP generato dal pc (MAC address, se intendi quello), non è visibile dal book
-
@Mugiwara11 esatto, a meno che non usi l'app del book.
-
Ragazzi consigliate di abbinare la Postepay standard oppure la Postepay Evolution a PayPal? Ci sono differenze? Come vi trovate?
-
@marino91 le differenze sono sui costi di gestione e costi di operazione. sul sito di poste italiane trovi le differenze dettagliate. personalmente utilizzo una postepay evolution perché ha l'iban e mi è comodo (costa 10€ all'anno), ma puoi benissimo utilizzare anche quella gialla
-
Quindi per il matched Betting anche la gialla va bene ? E si può abbinare a PayPal la gialla?
-
@marino91 sì e sì
-
Grazie mille
-
@Mugiwara11 C'è un provider che è meno "sgamabile" di un altro?
-
@saulgoodman no uno vale l’altro
-
Scusate quando usate la Postepay standard gialla l abbinate a PayPal? E possibile depositare su tutti i bookmakers? Quali consigli date per evitare le imposte di 1 euro? Grazie
-
@marino91 Consigliamo di abbinarla a paypal, con il quale è possibile depositare sul 99% dei siti
-
Grazie ora ho appena ritirato dalla posta la Postepay standard. Procedo subito. Grazie
-
ragazzi domanda.. ma invece per prelevare dai bookmakers come funziona? Bisogna convalidare il un conto corrente bancario inserendo l'iban su paypal?
-
@astechri Non per forza, ti basta avere una carta di credito/debito collegata a PayPal per poter prelevare
-
Ragazzi ho provato a prelevare da Better però mi da due opzioni. Punto vendita gratis oppure iban con 1,50 euro di commissione. Vi risulta un modo per non pagare commissione?
-
@marino91 Hai convalidato il conto? Se si hai depositato con carta mastercard?
-
Si ho convalidato. Però il primo deposito l ho fatto da punto vendita
-
@marino91 allora non hai alternative. Dovevi depositare con carta di credito o paypal per prelevare con lo stesso metodo.
-
E se faccio ora un deposito con PayPal? Poi posso riprelevare tutto con PayPal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet