Come depositare € sui siti di scommesse?
-
@Kakà il fatto è che ho soldi su alcuni conti che accettano solo bonifici
-
@AsterAsterix c'è un post di un anno fa di @Davide che dice:
ce l'ho anche io, e per esempio si betaland e stanleybet ci misi settimane per convincere l'assistenza a farmi prelevare tramite bonifico, per questo ti dico, se puoi usa paypal, altrimenti attento. Io ho contattato varie volte Hype per chiedergli di implementare l'accredito diretto per i siti di Betting, e ogni volta mi dicevano che ci sarebbero state novità in futuro. Ti chiedo ti scrivergli anche tu per richiedere questa funzione (non dipende dal circuito mastercard ma proprio dalla banca). Per esempio ho fatto la genius Card unicredit a giugno, sempre mastercard, ma permette di prelevare.
Per quel che ho visto io la situazione non sembra cambiata, puoi sempre provare però
-
Buongiorno ragazzi, sono un Ninja Premium da quasi un mese, ho già effettuato un bel po' di scommesse e usufruito di una dozzina di "bonus benvenuto" racimolando un bel gruzzoletto. Deposito e prelevo con Paypal e finora, a parte l'offerta di Bwin, sta filando tutto liscio. A tal proposito vorrei ringraziare gli amministratori di questo sito, sempre molto disponibili e collaborativi!
Detto questo ho da porre una domanda, per l'appunto ai più esperti: Se mio fratello volesse sfruttare le offerte dei vari siti, registrandosi con un account tutto suo, dunque con una E-mail sua, un conto Paypal a suo nome, verificato con una carta Mastercard sua, potrebbe farlo tranquillamente anche dal medesimo PC con il quale sono registrato io?
Forse è una domanda sciocca e un po' banale, ma vorrei sciogliere ogni dubbio.
Grazie in anticipo! -
@saulgoodman No, non può farlo, dovrebbe usare un Pc/dispositivo diverso.
Sempre che abbiate una residenza diversa.
Infatti in praticamente tutti i termini è specificato che i bonus sono legati ad un unico ID/dispositivo/nucleo familiare/ecc.Ti allego anche il post di qualcuno che ne sa sicuramente più di me:
@Davide ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Il multiaccount è VIETATO da ogni sito di scommesse. Tutti i bonus sono limitati ad 1 per 1 IP/Pc/cellulare/carta/conto/indirizzo di residenza/nucleo familiare. Condividere anche uno solo di questi fattori porterà alla limitazione e blocco di tutti i conti e alla revoca dei bonus permanentemente.
Ninjabet è contro tale pratica, non daremo quindi alcun consiglio in merito se non quello di procedere sempre ed esclusivamente con i propri dati personali e i propri conti gioco. -
@saulgoodman non conta tanto il computer diverso ma il browser e la connessione diversa.
-
@Turok84 Beh, il browser sarebbe l'ultimo dei problemi, basterebbe accedere con uno diverso. Mentre la connessione di casa è sempre quella, anche se c'è da dire che gli indirizzi IP sono sempre differenti ogni volta che si accede ad Internet, no?
-
@saulgoodman dipende dal gestore. Anche se dovessero cambiare ogni volta potrebbe comunque essere un set di IP simili.
-
@Turok84 Io pensavo dipendesse più dall'IP generato dal computer, quello privato per intenderci. Se tu mi dici che dipende, invece, più dagli IP generati dalla connessione vuol dire che sicuramente ne sai più di me.
-
@saulgoodman l'IP generato dal pc (MAC address, se intendi quello), non è visibile dal book
-
@Mugiwara11 esatto, a meno che non usi l'app del book.
-
Ragazzi consigliate di abbinare la Postepay standard oppure la Postepay Evolution a PayPal? Ci sono differenze? Come vi trovate?
-
@marino91 le differenze sono sui costi di gestione e costi di operazione. sul sito di poste italiane trovi le differenze dettagliate. personalmente utilizzo una postepay evolution perché ha l'iban e mi è comodo (costa 10€ all'anno), ma puoi benissimo utilizzare anche quella gialla
-
Quindi per il matched Betting anche la gialla va bene ? E si può abbinare a PayPal la gialla?
-
@marino91 sì e sì
-
Grazie mille
-
@Mugiwara11 C'è un provider che è meno "sgamabile" di un altro?
-
@saulgoodman no uno vale l’altro
-
Scusate quando usate la Postepay standard gialla l abbinate a PayPal? E possibile depositare su tutti i bookmakers? Quali consigli date per evitare le imposte di 1 euro? Grazie
-
@marino91 Consigliamo di abbinarla a paypal, con il quale è possibile depositare sul 99% dei siti
-
Grazie ora ho appena ritirato dalla posta la Postepay standard. Procedo subito. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet