Come depositare € sui siti di scommesse?
-
Qui si discute del disagio generale sorto negli ultimi giorni quando si prova a depositare mediante carta di credito.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10596/impossibile-depositare-con-carta-di-credito-non-è-possibile-visualizzare-questo-contenuto-in-un-frame -
@rickz28 con PayPal puoi indicare sono a 7 email diverse che ovviamente dovrai validare su PayPal. Quindi una la puoi dedicare all scommesse.Il problema è se l' hai già comunicato l email.Chiedi magari,dopo che hai fatto tutto con PayPal all' assistenza dei bookmaker.Il conto è lo stesso spiega perché vuoi cambiare
-
Buongiorno, domani ho intenzione di registrarmi al primo Booker, e a quanto pare sembra che abbia fatto bene a venire prima qui ahah
Ho creato come l'utente sopra un indirizzo solo per il matched betting, e aggiunto questo al mio account Paypal.
Ora, devo per forza rendere il mio nuovo indirizzo il principale di Paypal, o posso continuare ad usare il solito senza avere problemi?
Poi, se ho più carte collegate a Paypal ed effettuo un deposito su un conto gioco (da conto Paypal), il sistema anche in questo caso prende prima i soldi dal conto e poi dalla prima carta utile, right?
Grazie in anticipo! -
Io ho già paypal con un vecchio indirizzo email posso continuare ad usarlo senza avere problemi?
-
@gau92to
Intendi che hai una mail differente per i book e per paypal? Se intendi questo nessun problema, anzi meglio così tieni separate le promozioni dal resto -
@rickz28 sì esatto. Ok bene! Grazie mille!
-
Ciao ragazzi! Ho completato la prima offerta ed ora ho 24,5 € da prelevare su better, solo che io ho depositato con la postpay ma per ritirare mi consente solo con bonifico/punto vendita. Come risolvo? L'account è già stato verificato correttamente
-
@AP9mc preleva tramite punto vendita (o bonifico se hai la possibilità). Poi in futuro ti consiglio di depositare tramite il conto paypal
quindi apriti un conto paypal online (è gratuito) e ci colleghi la tua postepay
-
Buona sera , è possibile usare una carta di credito ricaricabile virtuale ? Non faccio nome perche magari è vietato .. lí ho altri guadagni bonus in corso per aver invitato amici
-
@Ninjamoms dipende sempre se è abilitata ai prelievi e depositi sui siti di scommesse
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un'informazione: ho una Postepay Evolution che è MasterCard e quindi l'ho collegata a PayPal in modo tale da prelevare, ma PayPal non permette di trasferire i soldi da PayPal e Mastercard e quindi rimangono su PayPal. E quindi mi chiedo se io volessi prelevare i soldi fisicamente come faccio? Scusate il disturbo.
-
@ciao la carta è verificata? perché se lo è puoi tranquillamente passare i fondi dal conto paypal alla carta
-
@Anonymous sì, la carta è verificata ma sul sito PayPal c'è scritto espressamente: "Non è possibile usare carte MasterCard per i trasferimenti, ad eccezione delle PayPal Prepaid MasterCard."
Tu hai provato personalmente? Grazie.
-
@ciao se da pc non te lo lascia fare, scarica la app da mobile, da lì sicuramente lo riesci a fare. Carico sempre una prepagata mastercard non paypal da mobile
-
Domanda: il conto paypal utilizzato deve essere intestato allo stesso nominativo che si registra al sito scommesse?
-
@Gackeen sì
-
@Anonymous non mi funzionano ne oddsmatcher e ne dutcher.......o meglio mi segnala solo partite di tennis. su betwai....su betaland mi escono solo partite di tennis...come mai?
-
-
neanche a me..l'odd di better è in panne
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet